Questo il rgolamento del gruppo... almeno tre le regole che ne impedirebbero la partecipazione
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Regalera' loro il kit Tairana MKII poi li [omissis] con un altro suppostone stellare.
Seguo le vicende di F.C. da quando mi sono iscritto qui, prima non l'avevo mai sentito nominare.
Non conosco il personaggio ma mi sono fatto un'idea di che tipo è proprio su questo forum (che ritengo sicuramente molto valido e con gente competente).
Mi chiedo però una cosa, c'è qualche progettista che appoggia le sue teorie?
Non intendo qui su questo forum che ho capito essere diciamo......schierarato dall'altra parte... ma in generale.
Trinità ha scritto: 14/07/2021, 16:47
Mi chiedo però una cosa, c'è qualche progettista che appoggia le sue teorie?
Le teorie del progettista lacustre sono in giro da quando lo stesso lacustre ancora ciucciava il latte dal seno materno... lui queste teorie, eventualmente, le applica... cosa che i costruttori di diffusori non fanno perchè altrimenti non vendono.
mario061 ha scritto: 14/07/2021, 17:52
... cosa che i costruttori di diffusori non fanno perchè altrimenti non vendono.
Non l'ho capita.
I costruttori che vendono i loro diffusori tramite i negozi, se vogliono vendere, devono rispettare le richieste della maggior parte degli appassionati che vivono in appartamento e sono sposati, che devono ascoltare a basso volume, e i diffusori devono essere belli a vedersi e proporzionati nelle dimensioni, e non troppo grandi. E con crossover passivo incorporato.
Il lacustre progetta custom, e può fare quello che gli pare, alta efficenza, scorporare la sezione bassi dal diffusore... vendere un monobanda anni 80 a 6000 euro, cose che un costruttore di prodotti più commerciali non può neanche pensare di fare, perchè nessuno glielo compra, o gliene comprano 4 in tutto...