Buongiorno,
Spero di fare cosa gradita condividendo la scheda tecnica di questa serie di cavi tedeschi.
Questa azienda é l’unica che ha risposto in 1 giorno lavorativo, alla mia richiesta di specifiche riguardo i loro prodotti; le altre contattate hanno semplicemente omesso di rispondermi.
Ecco il link per download :
https://we.tl/t-RljegbeCYu
Buona giornata a tutti
Scheda tecnica cavi VIABLUE SERIE X
-
- Il mio Impianto: Sorgente:DIGITALE - RME ADI 2/4
Diffusori: Genelec 8361AW - Località: Roma
- MarioBon
- Amministratore del forum
- Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
- Contatta:
Re: Scheda tecnica cavi VIABLUE SERIE X
è un cavo in PVC, non sono specificati la capacità parassita, l'induttanza parassita, la percentuale di schermatura, la velocità di propagazione...
c'è solo la resistività.
c'è solo la resistività.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
-
- Il mio Impianto: Sorgente:DIGITALE - RME ADI 2/4
Diffusori: Genelec 8361AW - Località: Roma
Nel caso si avesse un cavo di alimentazione tripolare, ogni polo isolato in teflon, 2 schermatura (rame calza, foglio alluminio) e SOLO la giacca esterna risulta essere in PVC, può essere preso un considerazione ?MarioBon ha scritto: 23/02/2022, 16:08 è un cavo in PVC, non sono specificati la capacità parassita, l'induttanza parassita, la percentuale di schermatura, la velocità di propagazione...
c'è solo la resistività.
D.P.
-
Personalmente ritengo che per le alimentazioni il PVC non sia una tragedia, ma si può sempre cercare un cavo marchiato FRNC (flame-retardant non corrosive) o LSZH (low smoke zero halogen) che ne fanno a meno.
Se è solo la guaina esterna non è un problema anche per i cavi di potenza (Canare li fa isolati in PE con guaina in PVC).
Se è solo la guaina esterna non è un problema anche per i cavi di potenza (Canare li fa isolati in PE con guaina in PVC).