Quattro gatti... da entrambe le parti...TomCapraro ha scritto: 03/10/2022, 23:08 ...si, e come negli stadi, tifosi di qua...e tifosi di là...
Invito a Calabrese a cambiare "mestiere"...
Regole del forum
Riportare i post scritti da Fabrizio Calabrese possibimete con lo screen shot del post stesso.
Riportare i post scritti da Fabrizio Calabrese possibimete con lo screen shot del post stesso.
- NomeUtente
- Il mio Impianto: Amplificatore di NuovaElettronica per autoradio. Giradisco BSR modifica puleggia. Testina piezo alto rumore e bassa fedelta'. Diffusori autocostruiti secondo progetto CF, con altoparlanti ricondizionati.
Re: Invito a Calabrese a cambiare "mestiere"...
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
- NomeUtente
- Il mio Impianto: Amplificatore di NuovaElettronica per autoradio. Giradisco BSR modifica puleggia. Testina piezo alto rumore e bassa fedelta'. Diffusori autocostruiti secondo progetto CF, con altoparlanti ricondizionati.
Prima che il post sparisca 

Fabbri... quanti anni sono che tieni il forum? Quanti anni sono che parli di cultura? Quella con la "c" maiuscola... Cultura... non cultura... per capirci
Fabbri... sei passato attraverso non ricordo quanti kit...attraverso cordate... in quanti ti hanno dato retta? A cadenza proponi annunciazioni... scoperte...
Fabbri... diffusori... 'spetta... d-i-f-f-u-s-o-r-i... basta un foglio Excel
... ci fai pure il crossover 

Fabbri... quanti anni sono che tieni il forum? Quanti anni sono che parli di cultura? Quella con la "c" maiuscola... Cultura... non cultura... per capirci
Fabbri... sei passato attraverso non ricordo quanti kit...attraverso cordate... in quanti ti hanno dato retta? A cadenza proponi annunciazioni... scoperte...
Fabbri... diffusori... 'spetta... d-i-f-f-u-s-o-r-i... basta un foglio Excel
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
-
sentenza
Leggevo anche io quel forum, poi man mano ho visto che gli utenti più tecnici e attivi sparivano o venivano accompagnati alla porta e/o i post messi offline
Strano modo di fare cultura.
-
mario061
https://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/ ... 4becdffb9aNomeUtente ha scritto: 04/10/2022, 7:28 ........
A cadenza proponi annunciazioni... scoperte...
......
Per capire chi è il personaggio, basta leggere questo topic... hi fi news non sbaglia le misure, poi quando gli chiedono come vengono effettuate le misure risponde che le sue sono solo supposizioni... quindi in base a supposizioni ha capito che hi fi news non sbaglia le misure...
- NomeUtente
Imho e' un forum da leggere. Le spara a mitragliasentenza ha scritto: 04/10/2022, 9:33 Leggevo anche io quel forum, poi man mano ho visto che gli utenti più tecnici e attivi sparivano o venivano accompagnati alla porta e/o i post messi offline
E' un forum da leggere soprattutto per quei due o tre utenti (autocostruttori - nds) che ancora lo frequentano. Cioe'... autostruttori... strano, ma vero. Purtroppo ci sono anche quelli che tengono bordone...
- NomeUtente
Quaranta anni fa scriveva sulle riviste... faceva i kit di line array...mario061 ha scritto: 04/10/2022, 11:15 Per capire chi è il personaggio, basta leggere questo topic... hi fi news non sbaglia le misure, poi quando gli chiedono come vengono effettuate le misure risponde che le sue sono solo supposizioni... quindi in base a supposizioni ha capito che hi fi news non sbaglia le misure...![]()
Ricordi il kit (Stereoplay) con gli altoparlanti distribuiti a caso sul frontale? Importante che facesse UNZ-UNZ... BUM-BUM...
Vado... ho il caffe'
Nel frattempo... forse l'ho gia' letta
Chissa'... lo organizzera' un bel canale YouTube?

-
mario061
Nuovo gruppo facebook dove fare come per le AR9, bella prospettiva da comari di mercato...
P.S.
Il prezzo degli altoparlanti non è aumentato in questi giorni, sono passati parecchi mesi ormai...quelli che ha comprato il mio amico mesi fa li ha pagati meno perchè fatti arrivare all'estero (sono di marchio italiano, assurdo pagarli quasi la metà all'estero, ma così è sempre stato da molti anni...).
P.S.
Il prezzo degli altoparlanti non è aumentato in questi giorni, sono passati parecchi mesi ormai...quelli che ha comprato il mio amico mesi fa li ha pagati meno perchè fatti arrivare all'estero (sono di marchio italiano, assurdo pagarli quasi la metà all'estero, ma così è sempre stato da molti anni...).
- NomeUtente
Sulle AR-9 s'e' fatto una figura... com'e' che diceva Emilio Fede?mario061 ha scritto: 04/10/2022, 13:28 Nuovo gruppo facebook dove fare come per le AR9, bella prospettiva da comari di mercato...
P.S.
Da tempo non compero altoparlanti italiani o del nord EU. Acquisto per la maggiore altoparlanti fatti in cantina dai cinesi
Stavo guardando il catalogo di un importatore nostrano (importa altoparlanti Made in PRC), come prezzi e " qualita' " ci siamo...entrambi rientrano nei miei parametri... soprattutto nei costi che voglio sostenere. Non lavoro per far contenti i costruttori di altoparlanti.
Aumenti importanti non li ho visti.
Cosa vuol fare? Il kit Tairana con gli altoparlanti B&C?! Chiunque puo' prendere una tavola e avvitarci sopra due altoparlanti di marca indefinita... un DCX2496 con con due amplificatori presi di secondamano e si fanno suonare come si vuole... non c'e' bisogno di un progettista VERO per 'ste robe.
Mario... il kit Tairana... mi cadono... e rimalzano.
Toh... chiappa l'immagine prima che la faccia sparire

-
mario061
Ho il depliant originale allegato alla rivista,
Ho ascoltato i tweeter Peerless KO10DT su delle Cizek non ricordo il modello, mi pare avevano un woofer da 20cm e tw.
Diffusori veramene ben suonanti per l'epoca, non saprei oggi, ma se sono come le AR9, penso che schifo non facciano.
Certo del "progettista" si può dire tutto, ma non che non abbia fantasia...
- MarioBon
- Amministratore del forum
- Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
- Contatta:

invito il sig. Fabrizio Calabrese a guardarsi allo specchio e troverà la definizione che cerca.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)