Date fiato alle trombe
Regole del forum
Argomenti non strettamente tecnici
Argomenti non strettamente tecnici
-
Svarione
- Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100
Re: Date fiato alle trombe
No no, è scappato e pure in fretta il calabrese.
- NomeUtente
- Il mio Impianto: Amplificatore di NuovaElettronica per autoradio. Giradisco BSR modifica puleggia. Testina piezo alto rumore e bassa fedelta'. Diffusori autocostruiti secondo progetto CF, con altoparlanti ricondizionati.
Allora non ho capito... il Fabbri e' scappato in senso fisico?... Da una parte il Sante, fermo, e dall'altra un Fabbri che trottava... ?
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
-
Svarione
Iix con testina wos 100
Le ultime parole del calabrese su santuzzo sono:
“Gli stiamo dando troppa importanza.”
Risalgono pure a un mesetto fa, il che significa svicolo a tutta forza
Non c’ę trippa per il calabro, vendere a santuzzo non può, e rischia una ricottata fraccica per nulla
“Gli stiamo dando troppa importanza.”
Risalgono pure a un mesetto fa, il che significa svicolo a tutta forza
Non c’ę trippa per il calabro, vendere a santuzzo non può, e rischia una ricottata fraccica per nulla
-
mario061
Tutti lo amano, tutti gli corrono dietro per ringraziarlo, ma lui, da uomo molto modesto, scappa....
- NomeUtente
- Il mio Impianto: Amplificatore di NuovaElettronica per autoradio. Giradisco BSR modifica puleggia. Testina piezo alto rumore e bassa fedelta'. Diffusori autocostruiti secondo progetto CF, con altoparlanti ricondizionati.
L'avevo intesa a quel modo... abbandono 
Anche se...
Anche se...
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
-
Svarione
Iix con testina wos 100
Del doman non vi è certezza
-
mario061
Del doman non lo so, ma dell'oggi, con la sostituzione del midbass da 30cm al posto di quello da 20cm, sono arrivato a farmi un sistema che suona bene.
Tutto il resto è noia....
Adesso mi regalo un paio di cuffie e poi sono a posto per un pò, devo solo ascoltare musica.
Tutto il resto è noia....
Adesso mi regalo un paio di cuffie e poi sono a posto per un pò, devo solo ascoltare musica.
-
Svarione
Iix con testina wos 100
Mi scuso per il ritardo nella risposta, ma ho avuto giornate impegnative assai. Comunque, per punti:
I bimbi minkia che comprano cuffiette e bmw fighette mi stanno sugli zebedei.
È ora di finirla con sti acufeni e con il costo dei tagliandi della casa, tutti soldi sottratti alla GRANDE e unica passione, che secondo tutti matteo incluso, è l’hifi.
Poi mi fanno ridere tutti i discorsi su come suona un akra, un euro 5, dilettanti della misura, pensate che i microfoni li mettono a qualche metro dallo scarico.
Ora, è una truffa, facciamo una class action.
La class action dei truffati, dei db killerati.
Una per tutte le inchiapetmix prese:
-quelli del suono db killerato ma multato in svizzera
- quelli dei guanti che fanno entrare freddo
-quelli per il vestiario che tinge la pelle e stringe le palle
-poi quelli delle giacche laminate, degli air bag sulla schiena legati alla sella che ci si scorda e si aprono nei momenti meno opportuni, magari guando stai succhiando la cannuccia dell’acqua nella giacca bevibile, un sorso con il singulto alla vale.
- quelli delle calze merinos che poi se ci hai anche le magliette puzzi come un caprone, ma tengono fresco.
- quelli delle copie cinesi di profumi, lacroste, rolex, vuitton, prada, apple, calabrese, ah no non ancora? Però na bella
ong-chiappettata è, ma poi ridateci il bel sano made in italy, il vu cumprà dei gelatiiii, basta co sti extracomunitari.
- quelli degli shoei che passa lo spiffero, delle gomme che ci hanno il profilo acuto che si spiattella e scalina a 3000 km, quelli dei pantaloni per andare in moto che poi non ci hanno i soldi per usarla, quelli che i tagliandi di una moto da 28000€ sono cari.
-quelli che le strade fanno schifo ma se le multe sono salate dove vanno tutti i soldi raccolti???
- quelli che se devo disdire l’abbonamento tv ogni anno…ma glieli regalo.
-quelli che non la avevo votata, non li avevo votati, non sono andato a votare ma sono stati eletti, ma da chi?
Dai famola sta class action, che sparisse con un colpo di pugnetta il malessere, il grigiore del suono fuorilegge delle disco,beh a quello ci penso io nel lazio, poi per il resto db selvaggio.
Ehhh ahhhhh
Dimentico gli autocostruttori.
ma le tre pareti no, mille e non so più quante.
W le tre pareti, io ci ho gli sterei ad onde comandate, anzi ci ho il telecomando per le onde dei miei sterei.
Dai sentiamo, voi avete mai sentito una cosa così??
Prrrrrrr
Prrrrrr
Ecco è l’onda che arriva, ma attenzione le mie fanno la risacca
Prrret
Prrret
Ehhhh ahhhhh
Ve l’avevo detto so telecomandate, anche sante felli si è spento, scappato, lo avete visto nooo?
Manco er tempo de fini de magnà, ancora cor ruttino e i pantaloncini in flip flop…scappato con le ev
So graande dai è inutile, er meio della piazza
Prrrrr preeet
Prrrrr preeet
L’acustica la domino,
Le prime riflessioni dal pavimento e dal soffitto le ho eliminate, dai quanti sono riusciti in questa impresa?
I pink floyd?
No
Suono meglio io con due diffusori più un sub che un orchestra completa di ottavini, settimini, e tromboni.
Persino nuti si diede malato, scappò, come ancellotti, meglio l’ospedale che tornare a milanello, w il bisturi, apritemi, squartatemi.
Ora io il bisturi selvaggio lo introdurrei per legge, un taglio qui uno là, magari equalizza più che uno stamo tutti insieme e aggiungi un posto a tavola.
E poi magari ci scappa il funerale.
Con il corteo chiaro,
che ho la foto,
pure il suono ci ho messo
come prova e controprova che il suono è come il malato, se è dimesso sta meglio.
Ma lo sapete che con la inevitabile congiura del silenzio ho seminato il terrore fra i miei colleghi?
Uno si è fatto ricoverare, uno è impazzito, l’altro non può testimoniare, uno è caduto nella trappola del volume troppo alto.
Una ecatombe di mummie mummificate.
La piramide di cheope al confronto è una giostra alle 22 con il volume a palla del sabato.
Di questo episodio me ne ricordo bene, suonava la canzone di marinella e il calcio indukulo girava giravaa
I bimbi minkia che comprano cuffiette e bmw fighette mi stanno sugli zebedei.
È ora di finirla con sti acufeni e con il costo dei tagliandi della casa, tutti soldi sottratti alla GRANDE e unica passione, che secondo tutti matteo incluso, è l’hifi.
Poi mi fanno ridere tutti i discorsi su come suona un akra, un euro 5, dilettanti della misura, pensate che i microfoni li mettono a qualche metro dallo scarico.
Ora, è una truffa, facciamo una class action.
La class action dei truffati, dei db killerati.
Una per tutte le inchiapetmix prese:
-quelli del suono db killerato ma multato in svizzera
- quelli dei guanti che fanno entrare freddo
-quelli per il vestiario che tinge la pelle e stringe le palle
-poi quelli delle giacche laminate, degli air bag sulla schiena legati alla sella che ci si scorda e si aprono nei momenti meno opportuni, magari guando stai succhiando la cannuccia dell’acqua nella giacca bevibile, un sorso con il singulto alla vale.
- quelli delle calze merinos che poi se ci hai anche le magliette puzzi come un caprone, ma tengono fresco.
- quelli delle copie cinesi di profumi, lacroste, rolex, vuitton, prada, apple, calabrese, ah no non ancora? Però na bella
ong-chiappettata è, ma poi ridateci il bel sano made in italy, il vu cumprà dei gelatiiii, basta co sti extracomunitari.
- quelli degli shoei che passa lo spiffero, delle gomme che ci hanno il profilo acuto che si spiattella e scalina a 3000 km, quelli dei pantaloni per andare in moto che poi non ci hanno i soldi per usarla, quelli che i tagliandi di una moto da 28000€ sono cari.
-quelli che le strade fanno schifo ma se le multe sono salate dove vanno tutti i soldi raccolti???
- quelli che se devo disdire l’abbonamento tv ogni anno…ma glieli regalo.
-quelli che non la avevo votata, non li avevo votati, non sono andato a votare ma sono stati eletti, ma da chi?
Dai famola sta class action, che sparisse con un colpo di pugnetta il malessere, il grigiore del suono fuorilegge delle disco,beh a quello ci penso io nel lazio, poi per il resto db selvaggio.
Ehhh ahhhhh
Dimentico gli autocostruttori.
ma le tre pareti no, mille e non so più quante.
W le tre pareti, io ci ho gli sterei ad onde comandate, anzi ci ho il telecomando per le onde dei miei sterei.
Dai sentiamo, voi avete mai sentito una cosa così??
Prrrrrrr
Prrrrrr
Ecco è l’onda che arriva, ma attenzione le mie fanno la risacca
Prrret
Prrret
Ehhhh ahhhhh
Ve l’avevo detto so telecomandate, anche sante felli si è spento, scappato, lo avete visto nooo?
Manco er tempo de fini de magnà, ancora cor ruttino e i pantaloncini in flip flop…scappato con le ev
So graande dai è inutile, er meio della piazza
Prrrrr preeet
Prrrrr preeet
L’acustica la domino,
Le prime riflessioni dal pavimento e dal soffitto le ho eliminate, dai quanti sono riusciti in questa impresa?
I pink floyd?
No
Suono meglio io con due diffusori più un sub che un orchestra completa di ottavini, settimini, e tromboni.
Persino nuti si diede malato, scappò, come ancellotti, meglio l’ospedale che tornare a milanello, w il bisturi, apritemi, squartatemi.
Ora io il bisturi selvaggio lo introdurrei per legge, un taglio qui uno là, magari equalizza più che uno stamo tutti insieme e aggiungi un posto a tavola.
E poi magari ci scappa il funerale.
Con il corteo chiaro,
che ho la foto,
pure il suono ci ho messo
come prova e controprova che il suono è come il malato, se è dimesso sta meglio.
Ma lo sapete che con la inevitabile congiura del silenzio ho seminato il terrore fra i miei colleghi?
Uno si è fatto ricoverare, uno è impazzito, l’altro non può testimoniare, uno è caduto nella trappola del volume troppo alto.
Una ecatombe di mummie mummificate.
La piramide di cheope al confronto è una giostra alle 22 con il volume a palla del sabato.
Di questo episodio me ne ricordo bene, suonava la canzone di marinella e il calcio indukulo girava giravaa
-
mario061
E del nero infrastrumentale che in 20 sec ti fa capire se un impianto suona bene o è una ciofeca, che mi dici?
Azzo....Sante Felli ci mette un minuto a capire se un impianto suona bene o no, volevi che il progettista non ci mettesse di meno? Sante Felli si è beccato sonore critiche per un minuto, ma al progettista non sarà accennata la benché minima obiezione....
Azzo....Sante Felli ci mette un minuto a capire se un impianto suona bene o no, volevi che il progettista non ci mettesse di meno? Sante Felli si è beccato sonore critiche per un minuto, ma al progettista non sarà accennata la benché minima obiezione....
- NomeUtente
Vabbeh.... non bastano le capacita' individuali... si devono considerare financo gli impianti... dove si va se non si possiede un impianto "come si deve"?... un impianto con tutte quelle accortezze... quelle soluzioni che solamente un professionista VERO puo' mettere in campo? Il Fabbri puo'. Il Sante non puo'.
Ve lo avevo pronosticato: un Sante in lagrime... un Sante soccombente.
Ve lo avevo pronosticato: un Sante in lagrime... un Sante soccombente.