Riporto il thread all'attenzione
E anche oggi non posso che ringraziarvi
Siamo passati con il nuovo corso, bau bau, dal suono bovino a quello suino
Con la prova del calzone e il test della poraccitudine
Con le pernacchiette nascoste in sistemi leccati, con le misure in carrozzella e il wd 40 per eliminare i cigolii,
con i crossover a fortuna, che se ne possono fare a piacere tanto sono industrializzati, e tanto altro ancora seguirà ma,
visto che radunate in una sezione tutte le scempiaggini, io farò altrettanto,
inaugurerò un teatro?
No
Un appartamento negozio atelier?
No
Uno stand in fiera?
No
Farò Un gruppo fb
Ohhhhhh
E li si fiocina bene
-farò una versione mia della storia del periodo della congiura del silenzio
che portò poi alla notte delle lunghe coltellate
una cosa mai detta prima
-spiegherò come siete miseri nell'animo...Piccini piccini... (rimasti bambini dispettosi).
-spiegherò perché nessuno si accatta le vostre tavole segate...? Perché non c'è NULLA di originale. Gne gne
-spiegherò la differenza che intercorre tra un ignorante che apre bocca e dà fiato, ed un cultore della materia, come me.
-spiegherò punto per punto le debolezze progettuali di ampli e diffusori, nel rispetto delle Leggi della Fisica, fotocopiando altrui lavori senza averli capiti ne letti ma fa lo stesso tanto pensate di trovarci qualcosa di valido?
E ve lo vengono a dire a voi?
Tutti pieni di errori e bachi, si, i vermi striscianti che si infilano nei pertuggi
Gli ossiuri
E poi gia che ci sono spiegherò finalmente come il vostro teppismo mediatico sia teso a impedirmi di postare nel mio e negli altrui forum, cioè ovunque vi sia un moderatore che cassa me compreso.
Direi che i contenuti nel gruppo ci sono, i legionari li dispongo a tartaruga, e poi lo inaugurerò come il nuovo corso,
bau bau,
con un set di misure apriscatole audio,
con lo sweep di un watt di trenta secondi e la misura del calzone,
che se scende troppo si vedono le mutande rigate e la taglia ridicola che tengo
…una panza che esce, un collauro, cioè attakato al busto
Inzomma sono un uomo petto busto e panza all’infuori.
Comunque sti confronti sono Tutte cose che non potevo fare dal mio forum, di cui sono, proprietario delle puzzette, moderatore dei venti, padrone del suino.
Lasciatemi dire che dopo 12 anni sono riuscito a scrivere il manifesto del nuovo audio italiano.
E permettemi che mi sono tolto una bella soddisfazione
Lo titolerò
Il re ipsa
Questo mi semplifica assai il lavoro, perchè i polli pensano che io sappia il latino pure.
Tutto in Un unico contenitore,
di libero accesso in cui attingere scempiaggini e altro,
Come il forum hifilibero?
Si, in un singolo spazio tutto il necessario.
Ottobre 2010
I Forum possono fare davvero molto: possono -da una parte- stimolare le riviste a ritornare ad affrontare seriamente gli aspetti tecnici... (ma tanto poi le saboto e chiudono come le disco)
Noi tenteremo di farlo con il massimo di umorismo e di divertimento:
Facile facile visto i venti che corrono…
devono essere loro stessi a ridere delle fesserie che pubblicano... (niente insulti, mi raccomando !!!). …..
( ma figurati , che se ci conoscevamo prima ce ne facevamo di risate da tenersi le mascelle, a voia,
dodici anni di smascellamenti dal ridere, arrivavamo sulla luna e ritorno un paio di volte)
i Forum possono stimolare un nuovo clima di competizione sul mercato, basato più sulle effettive prestazioni di ampli e diffusori e meno sull'ampiezza dellle risorse economiche investite nel loro lancio pubblicitario.
Ci vuole tempo ed impegno.
Ottobre 2010 e siamo a novembre 2022 e quanto tempo ci vuole ancora di grazia, l’impegno non manca ma
non si è vista l’ombra di comparative ne di ampli ne di diffusori, ancora si parla a vanvera e si aspetta il giorno che verrà, dopo il caffè.
Si è visto invece una fiocinata con nessie e tanta pubblicitã, il suono suino, …
Posso assicurarvi che esistono misurazioni che sono molto più "diagnostiche" del contesto... ma è comprensibile che non siano quelle prescelte dalle testate di settore: sono infatti misure che discriminano fortemente tra i vari livelli prestazionali.. e poi diventa molto difficile scrivere "suona come qualcosa di tre volte più costoso", quando l'evidenza è inversa...
La misura del calzone
Ne inizieremo a parlare nei prossimi giorni, non appena chiuso il capitolo "piccoli litigi ed incomprensioni"...
A voia i prossimi giorni vanno per le lunghette…12 anni di forum e due anni dal post
Comunque Dodici anni di prossimi giorni interrotti dai piccoli litigi e da una cordata, di fiocina, senza trombe, con altocantanti del paleolitico fuori produzione, il gereatrico del suono suino, e anche monovia,
pure senza pubblicazione di misurazioni altroche misurazioni diagnostiche…..boh
Una fiocinata dove non batte il sole