I nostri Impianti.
- Lemmy
- Il mio Impianto: Impianto principale:Diffusori autocostruiti Ciare H04.1,Amplificatore Unison Research Unico Secondo,lettore cd Unison Research Unico cd primo,tuner Unison Research Unico R,giradischi Pro-ject debut esprit,pre phono mm TP Audio.
Impianto Studio:Diffusori Dynavoice dx5,Amplificatore Unison Research Simply Two,Lettore cd Unison Research Unico cd Primo,Registratore cassette Nakamichi 480. - Località: venezia
Re: I nostri Impianti.
Il mio regno!!! I miei diffusori autocostruiti Ciare H04.1
-
- Il mio Impianto: Sistema DIY per la musica sinfonica con...N trasduttori suddivisi in 11 vie
La descrizione dell'impianto descritto dalle immagini che seguono si trova nel thread "IL REGIME STATICO, un sistema da 300 trasduttori”
http://audioitalia.mondoforum.com/viewt ... f=21&t=380
http://audioitalia.mondoforum.com/viewt ... f=21&t=380
Ultima modifica di Alessandro Cioni il 02/02/2017, 9:11, modificato 4 volte in totale.
Il compito non è tanto di vedere ciò che nessun altro ha ancora visto; ma pensare ciò che nessun altro ha ancora pensato riguardo a quello che chiunque vede. (E. Schrodinger)
-
- Il mio Impianto: Sistema DIY per la musica sinfonica con...N trasduttori suddivisi in 11 vie
Ecco le foto
Ultima modifica di Alessandro Cioni il 02/02/2017, 9:12, modificato 2 volte in totale.
Il compito non è tanto di vedere ciò che nessun altro ha ancora visto; ma pensare ciò che nessun altro ha ancora pensato riguardo a quello che chiunque vede. (E. Schrodinger)
-
Marcello Dalmazia ha scritto:
- maui_76
- Il mio Impianto: Sezione CD
Rotel RCD-1572
Sezione Liquida
Pioneer BDP-X300
DAC Wolfson WM8740
Sezione Analogica
Pro-Ject Primary (upgrade con Pro-Ject Acryl-It E, Ortofon Stylus 10 e Pro-Ject Clamp-It)
Pro-Ject Power Box MaiA
Amplificazione
Rotel A12
Diffusori
Monitor Audio Bronze 2 (Stand Hama Next)
Subwoofer
Indiana Line Basso 830
Cavi e Accessori
Neo Oyaide D+ RCA Class A, AudioQuest Pearl HDMI, AudioQuest Cinnamon Coax, AudioQuest MacKenzie RCA, Hama TosLink, Tellurium Q Ultra Blue + Tellurium Q Black Jumpers
AudioQuest NRG-X2
WireWorld Stratus 7
Vimar 01294.N
Soundcare Superspikes - Località: Ronchi dei Legionari (GO)
Ossignúr... :O :O
Beh, complimenti... che resta da dire...
Beh, complimenti... che resta da dire...
- Mauro -
Pro-Ject / Pioneer / Rotel / Monitor Audio / Indiana Line / AudioQuest / Tellurium Q / WireWorld / Vimar / Soundcare
Pro-Ject / Pioneer / Rotel / Monitor Audio / Indiana Line / AudioQuest / Tellurium Q / WireWorld / Vimar / Soundcare
- Palfe
Complimenti per le tue realizzazioni !!!
- massimoto 68
- Il mio Impianto: Impianto n 01: Diffusori Malibran by Unison, Dac Bricasti M3, finale Audio Analogue Donizzetti CD e lettore DVD SONY
Impianto n 02: Opera Quinta mod.2011 in SP + integrato Unison Unico secondo+ CD Golde Note Koala - Località: Castel Goffredo (MN)
Certo che .....mica scherzi.
Complimenti oltre che per la grandezza del sistema, anche per la cura con cui l'hai realizzato.
Complimenti oltre che per la grandezza del sistema, anche per la cura con cui l'hai realizzato.
Per l'impianto audio.......... sono per il made in Italy.
Un saluto e buona musica da Massimo Ferri dalla provincia di Mantova
Un saluto e buona musica da Massimo Ferri dalla provincia di Mantova
-
Grazie.massimoto 68 ha scritto:Certo che .....mica scherzi.
Piu che "cura" parlerei quasi di "mania ossessivo compulsiva".
I pannelli delle vie centrali li ho realizzati interamente con fresa manuale ululando alla luna.
-
Alessandro Cioni ha scritto:
Marcello Dalmazia ha scritto:
aldi là delle problematiche evidenziate da Mario ..da appassionato anch io delle sorgenti lineari come concetto..ti faccio i compimenti per il coraggio delle tue convinsioni..per la pazienza..e il "*" che ti sei e sarai fatto solo per costruire e mettere a punto..quale sia la tua filosofia corretta o nò..e no ultimo la spesa folle per tutti quei trasduttori..che non è poco..
complimenti ancora Alessandro..il tuo è uno schiaffo morale a quei diyers che per tagliare due tavole e fare un foro aprono 10 3d e fanno mille problemi..tù sei un appassionato vero !!
- OscarBessi
- Il mio Impianto: PRE - DENON PRA S10
diffusori THIEL CS5
SONY XA7ES MODDATO WOLLENWEBER
per l'estate
finali NUFORCE REF V2 SE
per le altre stagioni
finale DIAPASON RIFERIMENTO - Località: Brescia
Questo è il mio ... se riesco a caricare l'immagine!
oggi non me la sento di ascoltare a 100/110 dB