Ho seguito scrupolosamente le istruzioni dal sito ROTEL usando il sw di upgrade e un cavetto USB/RS232
Ovviamente il tutto non è andato a buon fine e l’amplificatore non si accende più

Mi sono già preso a parolacce e tra poco passo alle mani ma che voi sappiate esiste un modo per ripristinare il fw originale ... un pò come accade per le schede madri dei PC in cui si ponticella un jumper si toglie la batteria etc etc
Ho contattato audiogamma che mi ha passato il contatto di SAVA ELETTRONICA di Milano.
Chiamo e risponde una gentile signora che sembrava capire dell'argomento come io capisco la soluzione dell'equazione di Shrödinger.
Vabbè gli spiego il tutto e mi dice che se non si accende è molto probabile che bisogna sostituire il micro (cavolo sarebbe sto micro) e che anzi se la macchina è recente l'intera scheda madre

Gli ho fatto presente che probabilmente è sufficiente aprire la scocca e riprogrammare la macchina a basso livello perché dubito che abbia subito danni fisici e quindi una sostituzione hardware mi pare eccessiva oltre che una spesa onerosa.
La sento parlare con un altro tizio (entrambi dalla voce mi sono sembrati grandicelli) che gli risponde che in questi casi bisogna procedere per tentativi e provare provare lasciar stare un pò e riprovare finché non va

Poi mi han chiesto con chi avevo l'abbonamento ad internet .... sa a volte una interruzione della linea mentre aggiorna

Oddio ma questi quà dovrebbero metter mani al mio amplificatore???
Non ci credo

Avete idee da proporre?