Buongiorno,
Tempo fa il dott. Bon mi consiglio di mettere dei dischi sotto punte dei miei diffusori, non lo feci per pigrizia.
Da qualche giorno ho seguito il suggerimento di dotare i miei diffusori di ruote (ovviamente Made in italy)
Che dire…..
Prima di sostituire cavi cavetti ampli e roba simile, è meglio spendere 40€ di ruote e divertirsi con le infinite regolazioni possibili che consentono appunto le ruote sotto i diffusori
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek Iix con testina wos 100
Il mio Impianto: Amplificatore di NuovaElettronica per autoradio. Giradisco BSR modifica puleggia. Testina piezo alto rumore e bassa fedelta'. Diffusori autocostruiti secondo progetto CF, con altoparlanti ricondizionati.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek Iix con testina wos 100
Il mio Impianto: Amplificatore di NuovaElettronica per autoradio. Giradisco BSR modifica puleggia. Testina piezo alto rumore e bassa fedelta'. Diffusori autocostruiti secondo progetto CF, con altoparlanti ricondizionati.
ing.daniele ha scritto: 17/01/2023, 14:57
Sperando in qualche azienda ancora onesta ….
Il lavoro di importazione e di confezionamento sono sufficienti a far stampigliare il marchietto.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]