MatteoRizzi ha scritto: 15/01/2023, 22:00
NomeUtente ha scritto: 15/01/2023, 21:16
Ho comprato da qualche giorno uno Yamaha R-S202D. Mi serviva un sintoampli con DAB e la feature Bluetooth.
Se sei al primo impianto compra qualcosa che abbia la possibilita' di avere più interfacciamenti possibili senza dover fare mutui, debiti, ratei o altro.
Lascia perdere il seconda mano. Compra nuovo. Vai al supermercato. Sono elettrodomestici che tra qualche tempo saranno "vecchi".
Non farti intortate... compra quello che ti piace, non quello che comprerebbe un altro.
Essendo di primo pelo vorrei evitare acquisti fuori stra
Frase monca?
Ho acquistato quello Yamaha, che e' un sintoampli, perche' mi serviva un sintonizzatore DAB, Tra le varie alternative ho soppesato il prezzo, l'estetica e poco altro. Non mi sono posto il problema se qualcun altro avesse altre preferenze o l'avesse ascoltato. Chissenefrega delle recensioni.
Tra qualche tempo il mio acquisto sara' "vecchio"... dopodomani uscira' qualcosa con maggiori funzionalita'. Forse c'e' gia', ma non sto a farmi lo sclero per 'sta cosa.
Acquista quello che ti piace, ovvero quello che ti sembra adatto alle tue esigenze.
Quando ho acquistato il mio primo ampli, anni fa, ho seguito le indicazioni di consiglieri.... mi fossi dato una martellata sui cojons era meglio. Qualche mese dopo ho l'ho sostituito con l'ampli che piaceva a me.
Pensa con la tua crapa, i soldi sono tuoi,
Un altro consiglio: sei di primo pelo? Lascia perdere il seconda mano.
Cerca un venditore che ti offra la possibilita' di riconsiderare l'acquisto, ce ne fosse bisogno.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]