...esistono anche SOMARI stellari...
Regole del forum
Riportare i post scritti da Fabrizio Calabrese possibimete con lo screen shot del post stesso.
Riportare i post scritti da Fabrizio Calabrese possibimete con lo screen shot del post stesso.
-
- Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100
Re: ...esistono anche SOMARI stellari...
23-41-46
Su tutte e a roma
Su tutte e a roma
-
Ecco, quello si che è un genio vero. Ne ha per tutti, ma secondo me...vabè, tirerei su un vespaio inutile...mi limito a dire che per lui applicherei il detto "grande nel male, grande nel bene".
Cit Fabrizio Calabrese da qui..... https://www.audiofaidate.org/forum/viewtopic.php?t=6077
Gli insulti sono -semplicemente- la risposta di chi ammette la propria inconsistenza, prima umana, poi culturale...
Gli insulti sono -semplicemente- la risposta di chi ammette la propria inconsistenza, prima umana, poi culturale...
-
Iix con testina wos 100
Re: ...esistono anche SOMARI stellar
Eh si, poi dentro nel tread dei somari mi sembra fuori luogo.
Del resto andare a latina apposta è improponibile, sono 700 km solo andata, eppoi sono conti senza l’oste.
Del resto andare a latina apposta è improponibile, sono 700 km solo andata, eppoi sono conti senza l’oste.
- NomeUtente
Lorenzo?! Lorenzo e' nummero 1! Nummero 1... come Ernesto.mario061 ha scritto: 19/02/2023, 11:02Ecco, quello si che è un genio vero. Ne ha per tutti, ma secondo me...vabè, tirerei su un vespaio inutile...mi limito a dire che per lui applicherei il detto "grande nel male, grande nel bene".
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
-
- Il mio Impianto: Autocostruito
Su Axiomedia ci saranno una decina di progetti di Mike Borghese , mentre di Calabrese il vuoto assoluto.
Riassumendo:
- nel Pro non se lo fila più nessuno
- nel mondo Hifi non è presente da almeno 30 anni
- nel mondo dell'autocostruzione ( vedi Borghese) non esiste
È solo un traffichino stile Wanna Marchi e Don Nascimiento che cerca qualche allocco che ci caschi ma ormai la voce si è sparsa ed è costretto ad arrabattarsi vendendo come un autocostruttore...
Riassumendo:
- nel Pro non se lo fila più nessuno
- nel mondo Hifi non è presente da almeno 30 anni
- nel mondo dell'autocostruzione ( vedi Borghese) non esiste
È solo un traffichino stile Wanna Marchi e Don Nascimiento che cerca qualche allocco che ci caschi ma ormai la voce si è sparsa ed è costretto ad arrabattarsi vendendo come un autocostruttore...
-
Beh, Wanna Marchi nei suoi "migliori anni" fatturava 5 miliardi di lire al mese, penso che FC nemeno ai tempi d'oro dell'aifai vedeva neanche lontanamente una quantità così grande di denaro....magari se la sognava di notte e si svegliava al mattino tutto sudato...
Cit Fabrizio Calabrese da qui..... https://www.audiofaidate.org/forum/viewtopic.php?t=6077
- MarioBon
- Amministratore del forum
- Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
- Contatta:
Il sig. Calabrese, come ho già fatto notare in passato, confonde la Reference Efficiency (SPL ottenuto con un Watt ovvero 2,83Vrms su 8 Ohm) con l'efficienza. RCF dichiarava anche la Refernce Efficiency (che comunque non è l'efficienza ma un SPL).mario061 ha scritto: 18/02/2023, 18:30 Sei l'unico a fare confusione, dimenticando che TUTTI i fabbricanti di trasduttori e di diffusori ne specificano il rendimento in termini di deciBel per un Watt, alla distanza di un metro...
TUTTI a casa mia si può scrivere anche NESSUNO ESCLUSO.
Ma a ben guardare...
B&C usa Eta zero e specifica in percentuale...
Faital anche...
Anche Beyma specifica con Eta zero...
E pure JBL...
E pure LA VOCE usa Eta zero...
E pensa, anche Ciare...
Stupore...anche SICA usa Eta zero...
RCF invece specifica Half Space Efficency con valore in percentuale
Ellapeppa, forse era il caso di scrivere "TUTTI TRANNE I MAGGIORI COSTRUTTORI ITALIANI E NON" di altoparlanti per uso professionale...![]()
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
-
- Il mio Impianto: Autocostruito
.....se si mettessero in fila tutte le cose che Calabrese confonde, travisa o non ha capito, si arriva oltre la nube di Oort.
-
Iix con testina wos 100
Beh li direi
Un 33 secco su bari
B come bracciano
Un 33 secco su bari
B come bracciano
-
Iix con testina wos 100
E pensa quelli che gli vanno dietro nel suo forum
Tante pecore bendate da uno altamente inaffidabile per centinaia di motivi e ribadito da decine e decine di persone, appassionati,tecnici, operatori del settore…
Ma non gli viene l’idea di googlare un pochino?
Ma non si accorgono del bavaglio?
Hanno anche le catene ai piedi?
E la pigrizia cosa costa, un cretino alla guida di persone tenute nell’ignoranza.
Peccato
Mi conforta che se sulla carta ne conta 2000 sono tutti gli iscritti in dieci anni, i bannati e che si fanno menare per il naso sono i soliti.
Tante pecore bendate da uno altamente inaffidabile per centinaia di motivi e ribadito da decine e decine di persone, appassionati,tecnici, operatori del settore…
Ma non gli viene l’idea di googlare un pochino?
Ma non si accorgono del bavaglio?
Hanno anche le catene ai piedi?
E la pigrizia cosa costa, un cretino alla guida di persone tenute nell’ignoranza.
Peccato
Mi conforta che se sulla carta ne conta 2000 sono tutti gli iscritti in dieci anni, i bannati e che si fanno menare per il naso sono i soliti.