Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek Iix con testina wos 100
Citazione del progettista calabrese parlando di se e dei suoi prodotti
“e vi dispiace di essere così mediocri da non riuscire a vendere anche voi la Fontana di Trevi...”
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek Iix con testina wos 100
NomeUtente ha scritto: 22/02/2023, 22:59
Quella sui trasfi di Nuova Elettronica non la sapevo... un grazie ai umarelli archivisti...
E' verificabile o e' una boutade per attirare ingenui appassionati VERI?
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
In passato, ho cercato i trasfi di Nuova Elettronica, quelli di uscita per i ampli a valvole che proponevano come kit, senza riuscirvi. Forse sono arrivato tardi.
Ora avrei la curiosita' di sapere quali modelli siano quelli rebrandizzati...
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Le storie della hifi... vagonate di storie non verificabili.
NomeUtente ha scritto: 23/02/2023, 8:09
Le storie della hifi... vagonate di storie non verificabili.
Un treno lungo lungo... cosi' lungo che non ci sono sufficienti binari...
NomeUtente ha scritto: 23/02/2023, 8:16
Un treno lungo lungo... cosi' lungo che non ci sono sufficienti binari...
Beh... ci hanno impiegato piu' di cinquanta anni a costruirlo... hahahahahahahahahaha
Ma si, è come la solfa del active reflex, sosteneva che inizialmente i woofers lavoravano nella stessa camera, e c'era scritto pure sulla rivista che lo descriveva, gli ho chiesto il numero della rivista, ha cominciato con i suoi voli pindarici ed è finita come al solito a offese....