Presentazione
Regole del forum
Va bene Off Topic ma non esageriamo. Asteniamoci dalla politica
Va bene Off Topic ma non esageriamo. Asteniamoci dalla politica
-
- Il mio Impianto: Lettore cd pro jec, ricevitore Bluetooth pro ject, amplificatore denon pma 1520 ae , Apple Music con iPhone collegato a Dragonfly red, diffusori acustici BI 130 r8 t su progetto del compianto ingegnere Renato Giussani
Presentazione
Mi chiamo Pippo Grasso, e, con una certa fatica, mi sono iscritto. chiedo scusa in anticipo, poiché in quanto persona non vedente, non sono ancora sicuro di quello che sto combinando. scrivo con la sintesi vocale, vediamo se riuscirò a inviare questo messaggio a tutti.
- MarioBon
- Amministratore del forum
- Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
- Contatta:
Re: Presentazione
Il tuo messaggio, molto gradito, e arrivato. Sono certo che i partecipanti a questo forum ti daranno tutta la collaborazione necessaria.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
-
- Il mio Impianto: Lettore cd pro jec, ricevitore Bluetooth pro ject, amplificatore denon pma 1520 ae , Apple Music con iPhone collegato a Dragonfly red, diffusori acustici BI 130 r8 t su progetto del compianto ingegnere Renato Giussani
Presentazione
Grazie Mario per la risposta confortante. Per adesso mi fermo. Vedrò A Casa con i familiari di farmi descrivere gli elementi e i pulsanti dello schermo
-
- Il mio Impianto: Lem p300, Samson 120A, Beyerdynamic DT770, Subwoofer autocostruito Ciare, scheda audio ESI U86XT, Sabaj A8
Benvenuto, le eventuali difficoltà saranno superate, non devi preoccuparti.
-
Grazie di cuore anche a te pfsoft. sto migliorando nella velocità delle risposte.
-
C'è chi ci vede benissimo, ma scrive malissimo, complimenti a te che sei così bravo nonostante la difficoltà. Buona giornata
Cit Fabrizio Calabrese da qui..... https://www.audiofaidate.org/forum/viewtopic.php?t=6077
Gli insulti sono -semplicemente- la risposta di chi ammette la propria inconsistenza, prima umana, poi culturale...
Gli insulti sono -semplicemente- la risposta di chi ammette la propria inconsistenza, prima umana, poi culturale...
-
Grazie anche a te Mario061. mi sono iscritto perché ero sicuro che avrei ricevuto l’aiuto necessario.
- MarioBon
- Amministratore del forum
- Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
- Contatta:
Benvenuto a Morell72
Mario Bon http://www.mariobon.com