Monaco High End 2017
- To nono
Monaco High End 2017
Ho appena prenotato l'hotel per andare a questa importante fiera. Per me è la prima volta, cosa mi consigliate di vedere/ascoltare assolutamente?
- MarioBon
- Amministratore del forum
- Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
- Contatta:
Re: Monaco High End 2017
L'anno scorso mi sono piaciuti i diffusori Tidal (183.000 euro la coppia).
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
-
EDO RC24
MarioBon ha scritto:L'anno scorso mi sono piaciuti i diffusori Tidal (183.000 euro la coppia).
bugiardo...
- MarioBon
- Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
- Contatta:
non ho motivo per dire balle e ho già detto la stessa cosa in altre occasioni.EDO RC24 ha scritto:MarioBon ha scritto:L'anno scorso mi sono piaciuti i diffusori Tidal (183.000 euro la coppia).
bugiardo...![]()
![]()
Mario Bon http://www.mariobon.com
-
Alessandro Cioni
- Il mio Impianto: Sistema SYMPHO
Se dovesse esserci qualcuno a parte Mcintosh, che propone un sistema con qualche centinaio di trasduttori... monta le tende.To nono ha scritto:Ho appena prenotato l'hotel per andare a questa importante fiera. Per me è la prima volta, cosa mi consigliate di vedere/ascoltare assolutamente?
Battute a parte, ti suggerisco di notare quanti degli espositori propongono musica sinfonica, o anche solo un quartetto d'archi.
Il compito non è tanto di vedere ciò che nessun altro ha ancora visto; ma pensare ciò che nessun altro ha ancora pensato riguardo a quello che chiunque vede. (E. Schrodinger)
- To nono
Ma se arrivo con una chiavetta con un paio di pezzi per me rilevatori, dite che me li fanno provare o se la tirano?
-
Alessandro Cioni
- Il mio Impianto: Sistema SYMPHO
Italiano ?!?To nono ha scritto:Ma se arrivo con una chiavetta con un paio di pezzi per me rilevatori, dite che me li fanno provare o se la tirano?
pizza... macaroni... mafia... NO CHIAVETTA!
Il compito non è tanto di vedere ciò che nessun altro ha ancora visto; ma pensare ciò che nessun altro ha ancora pensato riguardo a quello che chiunque vede. (E. Schrodinger)
- MarcelloDalmazia
- Il mio Impianto: https://www.avmagazine.it/articoli/diff ... sEAO2J2mDY
Mi raccomando, foto e impressioni sono gradite 
La musica ci insegna la cosa più importante che esista: saper ascoltare.
-
EDO RC24
scusa Mario.. ma .quel 183.000 euro mi ha tratto in inganno..MarioBon ha scritto:non ho motivo per dire balle e ho già detto la stessa cosa in altre occasioni.EDO RC24 ha scritto:MarioBon ha scritto:L'anno scorso mi sono piaciuti i diffusori Tidal (183.000 euro la coppia).
bugiardo...![]()
![]()