sono nuovo del forum e affascinato dalla qualita' dei messaggi e commenti che ho letto fino adesso, spero di non abbassarne immediatamente il livello col mio primo messaggio

Detto questo,
voglio acquistare una cassa bluetooth di potenza intorno ai 200W, che possa permettermi anche di ascoltare i miei vecchi cd al volume che mi piace, magari comprando a parte un lettore (e magari con uscita ottica) da collegare all'ingresso digitale della cassa, e nello stesso tempo possa essere usata da tutti in famiglia, e all'occorrenza trasportata fuori per festicciole ed eventi.
Ho trovato in rete un modello panasonic che ha gli ingressi e la potenza desiderati e ottime recensioni (pur non essendo un prodotto di alta gamma), tuttavia quando leggo le specifiche trovo THD 30%; ora, facendo il confronto con altri modelli, tale valore mi sembra assurdamente alto. Ho pensato ad un errore ma lo stesso valore e' presente sui manuali e sui siti in diverse lingue. E' possibile che si intenda qualcosa di diverso dalla distorsione armonica totale, valore che in molte altri dispositivi simile risulta inferiore all' 1%?
Ringrazio anticipatamente chiunque risponda,
Saluti
Edoardo