Fabrizio Calabrese e la comprensione del testo

Riportiamo qui le Perle dal contenuto antiscientifico e gli esempi di fisica custom più eclatanti
Regole del forum
Riportare i post scritti da Fabrizio Calabrese possibimete con lo screen shot del post stesso.
Bloccato
Messaggio
Autore
MarioBon
Amministratore del forum
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Contatta:

Fabrizio Calabrese e la comprensione del testo

#1 Messaggio da MarioBon »

Copio da viewtopic.php?p=55510#p55510

Immagine

è vero che, ad un certo punto, non capisco più di cosa parla il sig. Fabrizio Calabrese: comincia con l'impedenza, le extracorrenti, le citazioni di articoli AES e finisce su Bluenote, il numero di recensioni favorevoli, il curriculum ed i test di intelligenza.

Poi avvengono cose come questa:

io scrivo (come quotato): "quelle casse le ho progettate per conto di una Ditta..."
Il sig. Fabrizio Calabrese scrive: "...lavorava (non come progettista, a quanto ora cerca di dire)..."
poi il sig. Fabrizio Calabrese se la prende se si dice che non capisce quello che legge: cosa c'è di criptico nella frese "quelle casse le ho progettate per conto di una Ditta..." ? forse è "per conto" che lo trae in inganno? Significa "su incarico", "su mandato".

Dopo questa dimostrazione di "comprensione del testo" tutto quello che segue (e precede) perde di significato.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
Bloccato