...per non dimenticare i problemi lessicali di Calabrese che ha tradotto "sensibilità" con "efficienza" (e non solo...) viewtopic.php?f=27&t=1450.
Regole del forum
"Dove sussistono problemi lessicali non è possibile formulare ragionamenti logici" (P.A.M. Kistanami). Niente insulti e parolacce. A quelle ci pensa già il Sig. Fabrizio Calabrese.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
All'epoca, fine marzo 2017, questi due trasduttori costavano 77 € (il wf) e 33 € (il tw), caduno.
Il prezzo corrente e': 148 € e 66 €, caduno.
Tanto... troppo... imho.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
i prezzi degli altoparlanti sono raddoppiati in questi ultimi anni. In altri Paesi si trovano a prezzi un pò più bassi, la cosa assurda è che altoparlanti italiani costino meno all'estero...ma vabè...
NomeUtente ha scritto: 18/12/2024, 11:44
All'epoca, fine marzo 2017, questi due trasduttori costavano 77 € (il wf) e 33 € (il tw), caduno.
Il prezzo corrente e': 148 € e 66 €, caduno.
Tanto... troppo... imho.
214 € solo per gli altoparlanti di una cassa, ormai conviene comprare sistemi amplificati.
Per esempio le RCF Ayra pro 8 (amplificata, due vie con 8 pollici)
Ho scoperto le Eltax Monitor 1 e le Eltax Monitor 3.
Passive e costano una cippa. Le immagino su scrivania e pilotate da un Aiyima A07 o da una Fosi Audio V3.
io dico solo che con poco si fa poco
purtroppo è aumentato tutto, ma casse attive di quelle con costo budget ne ho sentita qualcuna in giro, e sorvolerei sui risultati
poi per esempio l' aiyima 07 l' ho preso per mettermi appunto un impiantino in studio e poi vediamo come va, ma alla fine non ci stava e mi muovevo male
tolto rimesso in scatola e li giace ( l' avevo anche testato nell' impianto principale )
Buono a sapersi. Il tentativo lo farei. Ho i diti impazienti... aspettano un mio Ok
rollo ha scritto: 19/12/2024, 17:25
poi per esempio l' aiyima 07 l' ho preso per mettermi appunto un impiantino in studio e poi vediamo come va, ma alla fine non ci stava e mi muovevo male
tolto rimesso in scatola e li giace ( l' avevo anche testato nell' impianto principale )
Ho letto qualcosa relativo a questi "scatolini" in classe D, ma mai ascoltato uno...mi sembra che non abbia incontrato i tuoi gusti...o sbaglio?