Prima di consultare le pompe funebri io cercherei un massaggiatore in zona, che male non fa, di quelli referenziati ehh
Chessò, ottimi quelli che lavorano per gli allevamenti di cavalli, così mi nitrisci pure quando torni a casa.
Poi sempre nell’ottica di partire dalle cure meno invasive, e vista la stagione,
festeggerei gli ultimi nitriti rimasti in thailandia
Qui mi fermerei a svernare, …un mese di cure, ma con l’opzione di arrivare a tre
Massaggi tradizionali
Visto che non ci sarai mai stato, ti consiglierei di stare un mese a bangkok, dunque il sistema è questo:
Primo massaggio di due ore, da ripetere non appena il beneficio passa, diciamo un paio di giorni, ma anche prima.
Poi diverranno tre, poi sempre più.
Problema
Quando ritorni i dolori ricompariranno?
Soluzione
devi stare più a lungo in thai, almeno due/ tre mesi
Che vitaccia
Altro problema
I massaggi non alleviano un tubo,
Goditi la vacanza e finisci il mese che bisogna davvero proseguire la strada che stai percorrendo.
Buona visita per domani.
Ps: su di me ha funzionato alla grande e sono ormai anni che non soffro più, tieni conto che non potevo stare in nessuna posizione e mi avevano cercato un tumore, per poi propormi di spunturarmi e …il neurochirurgo….
Qualora ti interessa posso facilitarti il viaggio.
Misteri Gaudiosi...
Regole del forum
Argomenti non strettamente tecnici
Argomenti non strettamente tecnici
-
- Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100
-
Re: Misteri Gaudiosi...
Dunque, da quello che ho letto sul referto sembrava che mi fossero passati sopra con un carroarmato. In realtà non sono messo bene, ma nemmeno malissimo...
Ad ogni modo, non si tocca nulla, visita fisiatrica che indicherà ginnastica specifica da fare a casa e calo di peso. Nel giro di un paio di mesi secondo il "neuro" dovrei riacquistare la forza alla gamba, e posso pure continuare ad andare in moto ma evitando di starci sopra 10 ore al giorno come a volte mi capitava...
Pensavo peggio....
Cit Fabrizio Calabrese da qui..... https://www.audiofaidate.org/forum/viewtopic.php?t=6077
Gli insulti sono -semplicemente- la risposta di chi ammette la propria inconsistenza, prima umana, poi culturale...
Gli insulti sono -semplicemente- la risposta di chi ammette la propria inconsistenza, prima umana, poi culturale...
-
- Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100
Re: Misteri Gaudiosi...
Sei apprensivo.
Io sono un irresponsabile invece.
Pensa che presi l’aereo confidando che se mi avessero lasciato salire poi in thailandia una soluzione l’avrei trovata.
Avevo visti e biglietti fatti per tre mesi!
Sono felice ti sia confortato un pò e in italia abbiamo dei buoni fisiatri…
Sono stato a cima 11 l’anno scorso, un pò caruccio ma buono.
Beh tu adesso sei a dieta, ma sai che sono un poco cattivello.
Io sono un irresponsabile invece.
Pensa che presi l’aereo confidando che se mi avessero lasciato salire poi in thailandia una soluzione l’avrei trovata.
Avevo visti e biglietti fatti per tre mesi!
Sono felice ti sia confortato un pò e in italia abbiamo dei buoni fisiatri…
Sono stato a cima 11 l’anno scorso, un pò caruccio ma buono.
Beh tu adesso sei a dieta, ma sai che sono un poco cattivello.