Sono spesso a Verbania, magari ci faccio un salto con il traghetto-Svarione ha scritto: 01/06/2025, 8:44 ...
Se siete in vena di gite fuoriporta consiglio l’Eremo di Santa Caterina del Sasso, sul Lago Maggiore, a Leggiuno, purtroppo la strada è flagellata da radar.
...
Ascolto critico delle casse
- MarioBon
- Amministratore del forum
- Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
- Contatta:
Re: Ascolto critico delle casse
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
-
Che vuoi che ti dica, non metto le mani su apparecchi che non sono miei per due motivi, non sono un riparatore con esperienza e dovei informarmi ogni volta dove reperire i ricambi necessari, secondo non metto più le mani su apparecchi altrui perchè tempo fa ho perso una amicizia a causa di un ampli (non è stata colpa mia, ma come puoi immaginare, a chi ha dato la colpa l'amico?...).
P.S.
Ho appena messo a posto l'ormai vecchiotto mio DCX2496 che ha una alimentazione switching con dei condensatori penosi, li ho sostituiti tutti, e magia, è ripartito... abitando in un paese ho dovuto ordinare i cond. via internet, e il costo della riparazione solo di pezzi non giustificherebbe farlo fare a un riparatore professionista che si farebbe pagare ovviamente anche il tempo impiegato, e fra smonta, dissalda, salda e rimonta non lo fai in mezz'ora... Conviene quasi pendere un DCX2496 nuovo.
Cit Fabrizio Calabrese da qui..... https://www.audiofaidate.org/forum/viewtopic.php?t=6077
Gli insulti sono -semplicemente- la risposta di chi ammette la propria inconsistenza, prima umana, poi culturale...
Gli insulti sono -semplicemente- la risposta di chi ammette la propria inconsistenza, prima umana, poi culturale...
-
- Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100
Bella gita, poi sappimi dire come è andataMarioBon ha scritto: 02/06/2025, 10:04Sono spesso a Verbania, magari ci faccio un salto con il traghetto-Svarione ha scritto: 01/06/2025, 8:44 ...
Se siete in vena di gite fuoriporta consiglio l’Eremo di Santa Caterina del Sasso, sul Lago Maggiore, a Leggiuno, purtroppo la strada è flagellata da radar.
...