Potrebbe essere una alternativa economica: https://it.aliexpress.com/item/10050090 ... ry_from%3A ???
Addenda: https://ez.analog.com/dsp/sigmadsp/f/q- ... difference
Crossover elettronico e tanto altro low cost
- NomeUtente
Re: Crossover elettronico e tanto altro low cost
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
- NomeUtente
Accattati, proprio mo... per prove distruttive e prove costruttive:
1) ADAU1701 2.1 4.0 DSP Preamplificatore per la lavorazione del segnale digitale Scheda toni 2 ingressi 4 uscite Regolazione incrociata digitale con Sigmastudio
2) Programmatore in-circuit WONDOM con UART per controllo UI PC e controllo SigmaStudio - ICP5
Tutto su Aliexpress, da Wondom Store.
[#wondom, #ADAU]
1) ADAU1701 2.1 4.0 DSP Preamplificatore per la lavorazione del segnale digitale Scheda toni 2 ingressi 4 uscite Regolazione incrociata digitale con Sigmastudio
2) Programmatore in-circuit WONDOM con UART per controllo UI PC e controllo SigmaStudio - ICP5
[#wondom, #ADAU]
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
-
Si, io ho comprato su Aliexpress nello store di Wondom.NomeUtente ha scritto: ieri, 10:06 Accattati, proprio mo... per prove distruttive e prove costruttive:
[#wondom, #ADAU]
Questo perché per iniziare, Wondom mi sembrava più affidabile rispetto ad altri venditori che vendono di tutto, dalle mutande ai DSP.
Wondom produce dispositivi audio, mette a disposizione dei brevi video su YouTube per partire subito con SigmaStudio e sta sviluppando schede con DSP della famiglia ADAU più performanti che saranno programmabili sempre con ICP5.
Pare che abbia anche sviluppato una applicazione semplificata per gestire la macchina senza SigmaStudio.
Tuttavia per sfruttare le potenzialità del DSP è inevitabile l'utilizzo di SigmaStudio che comunque mi è sembrato abbastanza intuitivo.
Come dicevo io ho riprogrammato il crossover utilizzando filtri FIR e usando deviatori e potenziometri in altro modo rispetto a come la macchina viene fornita.
Altri DSP della famiglia ADAU sono questi: https://www.analog.com/en/parametricsearch/11310#/
Poi volendo sperimentare con altri chip, si trovano su Aliexpress anche altre schede per esempio con 1452, 1466 ...
Ma per ora, almeno per farci un crossover, mi pare che l'economico 1701 si più che sufficiente.
Ah .. Wondom produce anche amplificatori basati su TPA3255 che TI garantisce funzionare su carico minimo di 2 Ohm. E la versione stereo costa 32 € ...
stefano
- NomeUtente
Ho visto il catalogo Wandom & Sure Audio. Interessanti entrambi i cataloghi.
Oltre a quello che ho indicato, ho fatto un ulteriore ordine con i moduli in Classe D, stamane. Sembrano essere versatili, per lo smanettone.
Bravo kalos... 7+... ottimi suggerimenti con questo 3ad.
Oltre a quello che ho indicato, ho fatto un ulteriore ordine con i moduli in Classe D, stamane. Sembrano essere versatili, per lo smanettone.
Bravo kalos... 7+... ottimi suggerimenti con questo 3ad.