Nel web si trovano abbondanti recensioni e liste dei migliori album per genere musicale ma..accidenti MAI una nota sulla qualità del incisione .. su questo forum ed altrove sul web, cercando, ho trovato qualche dritta (nel senso di incisioni di qualità) ma poca roba .. sapreste indicarmi album (per i vinili: specificando se l'album è stato registrato usando solo analogico se lo sapete... thanks, sono quelli che più mi interessano!) dalla bellezza artistica e d'incisione alta (ma se proprio non ne conoscete si accetta anche un po' meno) per questi generi e sottogeneri: rock non solo "classico" ma anche derivati/sottogeneri, rock progressivo, sperimentale, indie/alternativo, r'n'r e rockabilly, stoner, dark/gothic e New Wave, pop 80's, post-punk, punk e garage (anche se per questi ultimi due credo che di incisioni di qualità ottima o discreta ci sia poco o niente..magari accontentandosi di qualità mediocre..) post-grunge, metal tutti i tipi, hard-rock, synth-pop/disco/rock/punk, elettronica poi un minimo di musica classica e celtica ..spero di non aver dimenticato niente
Ah..sia del passato che attuale
Grazie