Il mio Impianto: Amplificatore di NuovaElettronica per autoradio. Giradisco BSR modifica puleggia. Testina piezo alto rumore e bassa fedelta'. Diffusori autocostruiti secondo progetto CF, con altoparlanti ricondizionati. Inoltre altri diffusori: non a elementi finiti... non rivoluzionari... nemmeno furbissimi. Qualcuno a tavolinetto. Qualcuno scopiazzato. 41 nel 2026
Ricevo stamane una mail da Ammazzon... Ammazzon Answer... un cliente ha una domanda da porre su [omississ]
Sostiture [omissis] con il modello di un paio di earbuds... ovvero auricolari in-ear bluetooth... auricolari wireless... quei cosi che io uso infilati nelle recchie per ascoltare YouTube o Netflix o Prime Video. Sostiture [omissis] con un modello e una marca a vostro piacimento... tanto nel range di spesa del modello oggetto della domanda, uno vale l'altro
Arriviamo alla domanda: "La qualita'del suono e' da audiofili?"
Cioe'... i audiofili sono strani, neh...
Comunque alle domande su Ammazzon Answer non rispondo piu'. Avevo fatto uno spiegone su un monitor per pc... mi avevano comunicato che non potevano pubblicarlo... non ero stato in linea con le regole Ammazzon Avevo fatto nomi e cognomi di monitor di altre marche imho piu' validi. Cioe'... consiglio monitor piu' carini... che costano di piu'... che sono nel tuo catalogo... non va bene.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek Iix con testina wos 100
Io dopo che ho scoperto come funziona cestino tutte le richieste di recensione, non ci perdo tempo.
Tieni conto che se trovi una e dico una rece negativa sicuro che è vera.
Lo stesso non si può dire per quelle positive.
Chiedevi per le cuffie?
Le mie suonano bene, poi non ricordo prezzo e marchio se vuoi guardo.
Ps VIIMI ma non sono più disponibili, prese 4 anni fa per forse una decina di euro, a me soddisfano, autonomia limitata e un poco farraginosa la gestione con i tocchi ma son tutte così.
Quelle di mia moglie sono migliori, più bassi e confortevoli, ma erano in regalo con un iphone all’esselunga, altrimenti costavano di più di dieci euro.
Il mio Impianto: Amplificatore di NuovaElettronica per autoradio. Giradisco BSR modifica puleggia. Testina piezo alto rumore e bassa fedelta'. Diffusori autocostruiti secondo progetto CF, con altoparlanti ricondizionati. Inoltre altri diffusori: non a elementi finiti... non rivoluzionari... nemmeno furbissimi. Qualcuno a tavolinetto. Qualcuno scopiazzato. 41 nel 2026
Qualche tempo fa cercavo un accessorio bagno. Su Ammazzon ho trovato un compatibile. Costava poco rispetto a un originale, anche competitivo rispetto a un compatibile venduto nei brico. Stiamo parlando di roba cinese... non ha una valutazione stratosferica, a leggerei giudizi di chi l'ha acquistato. L'ho comprato per non perdere tempo.
Avevo letto anche le recensioni negative, mi piace leggere le rece negative... piu' che i difetti di un oggetto vengono a galla gli scleri, i pregiudizi di chi le scrive.
L'altro ieri ho comperato uno specchietto retrovisore per la vettura. Me lo ha tranciato un vitello da corsa. Specchiettoi 'Made in Taiwan'... arrivato venerdi e montato stamattina... a parte un perno mancante, che e' stato preso da quello originale... calza perfetto come l'originale.
Non sono stato a leggere le rece. Per quaranta Eurazzi e qualcosa vado a leggere le scemenze dell'esperto di turno? Al limite lo restituisco.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Le recensioni iniziano ad essere utili solo se ce ne sono tante, sui grandi numeri si delinea un trend attendibile.
Altrimenti tra megalomani so tutto io con descrizioni costruite con AI, oppure all'opposto gente realmente incompetente che dà giudizi negativi ma il problema son loro, e recensioni positive solo perché il prodotto è regalato (Vine)... si è oltremodo fuorviati. Se esci fuori Amazon invece la recensione con molta probabilità è frutto di una marchetta. Torneranno di moda i forum se si vuole un parere perlomeno sincero su un prodotto. Per gli altri tanto c'è l'AI a dirgli cosa comprare
Non dovremmo lasciare che i numeri definiscano la qualità audio più di quanto lasceremmo che l'analisi chimica sia l'arbitro dei vini pregiati. Nelson Pass