Farine al supermercato

le altre passioni: cucina, fotogafia, vino, ecc.
Regole del forum
... non esagerate...
Rispondi
Messaggio
Autore
NomeUtente
Il mio Impianto: Amplificatore di NuovaElettronica per autoradio. Giradisco BSR modifica puleggia. Testina piezo alto rumore e bassa fedelta'. Diffusori autocostruiti secondo progetto CF, con altoparlanti ricondizionati.

Farine al supermercato

#1 Messaggio da NomeUtente »

Oggi la mamma mi ha obbligato a portarla a fare spesa. Azz... siamo partiti alle 9 del mattino e siamo arrivati alle 14. Doveva vedere cose. Sono anche stato da Eataly.

In un supermercato c'era uno scaffale dedicato:

Immagine Immagine Immagine

Ho trovato di tutto. Io ho comprato la base pizza gia' pronta... non ho resistito... SLURP!

Immagine
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Pippo Grasso
Il mio Impianto: Lettore cd pro jec, ricevitore Bluetooth pro ject, amplificatore denon pma 1520 ae , Apple Music con iPhone collegato a Dragonfly red, diffusori acustici BI 130 r8 t su progetto del compianto ingegnere Renato Giussani

Re: Farine al supermercato

#2 Messaggio da Pippo Grasso »

Non fare il monello e accompagna la mamma. Si scherza, si capisce che l’hai fatto con piacere. Poi facci sapere il risultato ottenuto, con la splendida base pizza.
mario061

#3 Messaggio da mario061 »

Dalle 9 alle 14,00 per fare la spesa... o abiti a 200Km dal supermercato, oppure sei andato col furgone a noleggio e l'avete riempito...
Interference
Il mio Impianto: TEAC UD-503, Hypex NCORE NC252MP, ELAC DBR-62 / Lyrion Server, Raspberry Pi 4, PiCorePlayer / Technics SL-Q2, EPC-207, Analogis Nude Elliptical, Art DJ Pre II

#4 Messaggio da Interference »

Io di solito ordino online per mancanza di supermercati ben forniti dove sto (senza scendere troppo nei dettagli).

Segnalo che Giochi di Gusto (https://www.giochidigusto.it) ha tutto l'assortimento del Molino Pasini e strumenti vari un minimo scelti (tipo le teglie in ferro con la diagonale). Non ho ancora comprato da loro però.
Rispondi