Professional Home Audio. A Roma il 22/23 novembre 2025

Rispondi
Messaggio
Autore
NomeUtente
Il mio Impianto: Amplificatore di NuovaElettronica per autoradio. Giradisco BSR modifica puleggia. Testina piezo alto rumore e bassa fedelta'. Diffusori autocostruiti secondo progetto CF, con altoparlanti ricondizionati.

Professional Home Audio. A Roma il 22/23 novembre 2025

#1 Messaggio da NomeUtente »

Professional Home Audio, III edizione a Roma, Il 22 e il 23 novembre 2025.
Chi chi va?
Sono tentato, ma non ho un piano B nel caso fosse la solita minestra senza sapore, senza senso. Non ho una alternativa per non sprecare la giornata.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
mario061

Re: Professional Home Audio. A Roma il 22/23 novembre 2025

#2 Messaggio da mario061 »

Non so che articoli vengano esposti, ma se ci sono B&C, Faital, ecc ecc e se ci vai, una occhiata per vedere se c'è qualcosa di nuovo con allegata qualche foto mi faresti un grande piacere. ;)

Io abito troppo distante.
NomeUtente
Il mio Impianto: Amplificatore di NuovaElettronica per autoradio. Giradisco BSR modifica puleggia. Testina piezo alto rumore e bassa fedelta'. Diffusori autocostruiti secondo progetto CF, con altoparlanti ricondizionati.

#3 Messaggio da NomeUtente »

Sono tentato. Ma la cosa non mi convince piu' di tanto.
Sicuramente farei fotografie. Sono nel periodo in cui devo testimoniare qualunque cosa.

Toh... ciapa... qua un redazionale pubblicitario: https://www.quotidianoaudio.it/fiere-ev ... domestico/.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
mario061

#4 Messaggio da mario061 »

A ho capito, allora sarebbe bello andarci.

Non è una vera e propria fiera del professionale ma una specie di dimostrazione di cosa si possa ottenere con componentistica pro usata come sistema di riproduzione hi fi.

Marcello Croce è uno concreto, mi piacerebbe ascoltare un sistema pro messo a punto da lui.
Rispondi