1) sul medio basso ( una coppia in parallelo di Eighteen sound da 10" a 16 Ohm) l'apice della risposta all'impulso sul'asse Y raggiunge solo 0,0082 mentre sul medio alto circa 0,150
( ovviamente medio basso e medio alto sono a livello )
2) la risposta all'impulso coma ampiezza non varia al variare della pendenza del crossover ( testato senza crossover e con filtri a LR a 12, 24 e 48dB )ma varia la sua forma ( si vedono onde negative precedenti come da immagine allegata che aumentano all'aumentare della pendenza )
Raffica di domande:
1) c'è qualcosa di sbagliato nella limitata risposta in ampiezza del medio basso? Se sì, quali possono essere le cause e i rimedi?
2) Correggendo la fase quelle onde negative dovrebbero ridursi, giusto?
3) Con Clio pocket altre alla risposta all'impulso posso selezionare ETC, Schroeder decay e risposta al gradino. Possono dare ulteriori informazioni?

Questo è il medio alto