Che spettacolo...
Regole del forum
Va bene Off Topic ma non esageriamo. Asteniamoci dalla politica
Va bene Off Topic ma non esageriamo. Asteniamoci dalla politica
-
mario061
Che spettacolo...
Sono passato dalle Dunlop Roadsmart 4 GT alle Sport Smart mk4, quandomai non l'ho fatto prima... un vero spettacolo... con la bella stagione in arrivo prevedo divertimento a nastro... 
- NomeUtente
- Il mio Impianto: Amplificatore di NuovaElettronica per autoradio. Giradisco BSR modifica puleggia. Testina piezo alto rumore e bassa fedelta'. Diffusori autocostruiti secondo progetto CF, con altoparlanti ricondizionati. Inoltre altri diffusori: non a elementi finiti... non rivoluzionari... nemmeno furbissimi. Qualcuno a tavolinetto. Qualcuno scopiazzato.
41 nel 2026
Re: Che spettacolo...
Non farti male.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
-
mario061
L'unica volta che ho lanciato una moto è stato dentro a una rotonda sporca di terra, avevo il sole di fronte e non ho visto che era sporco... Per essere veramente sicuri su una moto, indipendentemente dal tipo di andatura, i veicoli a quattro o più ruote dovrebbero circolare su strade diverse da quelle delle moto, allora gli incidenti si ridurrebbero tantissimo e i morti in moto sarebbero pochissimi. Per questo motivo la moto sabato domenica e festivi (salvo rari casi) resta in garage... 
-
mario061
Gran gomme per uso stradale "allegro".
Come diceva una mio amico motociclista pistaiolo dal quale ho imparato a fare le curve, "le gomme fanno mezza moto"... Le gomme per una moto sono come i diffusori per un impianto stereo, puoi avere un ottimo motore, il miglior telaio ecc. ma se le gomme fanno cag... è tutto inutile...
Come diceva una mio amico motociclista pistaiolo dal quale ho imparato a fare le curve, "le gomme fanno mezza moto"... Le gomme per una moto sono come i diffusori per un impianto stereo, puoi avere un ottimo motore, il miglior telaio ecc. ma se le gomme fanno cag... è tutto inutile...