Il mio Impianto: Amplificatore di NuovaElettronica per autoradio. Giradisco BSR modifica puleggia. Testina piezo alto rumore e bassa fedelta'. Diffusori autocostruiti secondo progetto CF, con altoparlanti ricondizionati.
Oggi, la postina ha voluto dedicarsi alla spesa. E' andata alla Lidl. Se n'e' ritornata con il sushi.
Cioe'... prodotto di Polonia.
Fornitori piu' vicini non riescono a trovarli?
Comunque la porzione da 190g non mi e' bastata. Fortunatamente aveva comprato anche altro.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Chiedo per un amico, ma sushi della lidl non è un ossimoro?
Ne segue che due individui diversi di fronte alla stessa sorgente sonora non sentono la stessa cosa. Nemmeno la stessa persona, di fronte alla ripetizione dello stesso messaggio, sente due volte la stessa cosa.
Il mio Impianto: Amplificatore di NuovaElettronica per autoradio. Giradisco BSR modifica puleggia. Testina piezo alto rumore e bassa fedelta'. Diffusori autocostruiti secondo progetto CF, con altoparlanti ricondizionati.
Coltr@ne ha scritto: 17/05/2026, 16:49
Chiedo per un amico, ma sushi della lidl non è un ossimoro?
Perche' mai?
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]