Il mio Impianto: Amplificatore di NuovaElettronica per autoradio. Giradisco BSR modifica puleggia. Testina piezo alto rumore e bassa fedelta'. Diffusori autocostruiti secondo progetto CF, con altoparlanti ricondizionati.
L'ho presa su Aliexpress, dallo store ufficiale di Bexin. Presa per toccarla con mano. E' arrivata in meno di diecigiorni. Stamattina era sulla cassetta delle lettere.
Ho un mini treppiede, quello della Manfrotto, che ha il giunto sferico ma senza la sede per posizionare completamente in orizzontale il codolo del giunto.
Questo e' perfetto per come lo voglio utilizzare. Anche molto ben realizzato. Movimenti senza giochi percepibili. In metallo. Lo provero' su un altro mini treppiede.
Costo ridicolo... meno di sette Euro.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Il mio Impianto: Amplificatore di NuovaElettronica per autoradio. Giradisco BSR modifica puleggia. Testina piezo alto rumore e bassa fedelta'. Diffusori autocostruiti secondo progetto CF, con altoparlanti ricondizionati.
Altre foto cado'. Ho messo anche la testina, quella tolta, e il pacchetto di come arriva quella ordinata.
La testina nuova montata sull'altro mini treppiede. Sembra fatta appositamente. Devo provare i mini treppiedi di 'sta Bexing.
Bona... pranzo fatto... caffe' preso... fioretto fatto... posso andare a fare altro.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Qual è l'utilizzo finale? Foto-video o supporto microfono?
Non dovremmo lasciare che i numeri definiscano la qualità audio più di quanto lasceremmo che l'analisi chimica sia l'arbitro dei vini pregiati. Nelson Pass
Per sorreggere lo smartphone sulla scrivania. Quando guardo video e per le conversazioni al telefono. A mo' di terza mano.
A sostenere i microfoni non ci ho mai provato. Dovro' farlo.
A quel modo rimane visibile, sopra tutta la mercanzia che potrei appoggiare sul piano di lavoro. Rimane di poco sopra la parte inferiore dei monitor.