si nei negozi di pesca le sferette di piombo te le danno in sacchetti tu li svuoti nei supporti dei stands..piu le sfere sono piccole e più c'è ne vanno..Felix ha scritto:Grazie Edo, penso che poi bisogni raccoglierlo in dei sacchetti, sbaglio?EDO RC24 ha scritto:materiali che aumentino la massa statica dei stands..il piombo sarebbe meglio..si trova nei negozi di pesca in sferette di varie misure..
Materiale riempimento stands diffusori
-
Re: Materiale riempimento stands diffusori
- MarcelloDalmazia
- Amministratore del forum
- Il mio Impianto: https://www.avmagazine.it/articoli/diff ... sEAO2J2mDY
Riguardo il piombo, chiedi pallini piombo 13...parola di Cacciatore.EDO RC24 ha scritto:si nei negozi di pesca le sferette di piombo te le danno in sacchetti tu li svuoti nei supporti dei stands..piu le sfere sono piccole e più c'è ne vanno..Felix ha scritto:Grazie Edo, penso che poi bisogni raccoglierlo in dei sacchetti, sbaglio?EDO RC24 ha scritto:materiali che aumentino la massa statica dei stands..il piombo sarebbe meglio..si trova nei negozi di pesca in sferette di varie misure..
La musica ci insegna la cosa più importante che esista: saper ascoltare.
- fab0
Per inciso, se il mobile ha un suo spessore consistente, dovrebbe già essere piuttosto rigido e "massivo"
- Felix
- Il mio Impianto: KEF LS50 Wireless II +Sub XTZ 12.17 - NAD 758v2 - Dirac Live 3
Il mobile ha due colonne cave ma pesa 11 kg.fab0 ha scritto:Per inciso, se il mobile ha un suo spessore consistente, dovrebbe già essere piuttosto rigido e "massivo"
Trattasi di questo: http://www.hifight.it/prodotti/mobili-e ... Stylum%202

Suono con mani e piedi...