Il mio Impianto: Impianto n 01: Diffusori Malibran by Unison, Dac Bricasti M3, finale Audio Analogue Donizzetti CD e lettore DVD SONY Impianto n 02: Opera Quinta mod.2011 in SP + integrato Unison Unico secondo+ CD Golde Note Koala
Il mio Impianto: Impianto n 01: Diffusori Malibran by Unison, Dac Bricasti M3, finale Audio Analogue Donizzetti CD e lettore DVD SONY Impianto n 02: Opera Quinta mod.2011 in SP + integrato Unison Unico secondo+ CD Golde Note Koala
Diff. Marten Mingus Quintet ed elettroniche Solution
Focal e ful Luxman
Sonus Faber e MC
le due sale BLUMENHOFER (le piccole con il nuovo cd e integrato Marantz)
Ultima modifica di massimoto 68 il 24/04/2017, 17:56, modificato 1 volta in totale.
Per l'impianto audio.......... sono per il made in Italy.
Un saluto e buona musica da Massimo Ferri dalla provincia di Mantova
altro.....
Novità Technics
Dynaudio con Musical Fidelity
German Physiks
Marco lincetto Di Velut Luna durante una demo nella sala del patron Zaini The Sound of the valve
Pearl Evolution
Audio Analogue con il Maestro Anniversary e diff Soundissimo
Griphon Diablo 120 e diff Bryston ................................................................diffusori Rockport Atria II con il Pass Labs X 250.8
Ultima modifica di massimoto 68 il 24/04/2017, 9:27, modificato 1 volta in totale.
Lo sò.... le foto non sono grandissime
ma non volevo occupare troppo spazio.......(altrimenti poi Mario mi ''bacchetta '')
Dove non c'è scritto nulla è perchè non ricordo, c'erano tantissime sale in questa edizione. (ottima edizione secondo me)
Di più....... nun zo fà
Ciaooooooo
MAXXI ha scritto:Bravo Massimo , ottimo reportage fotografico. Vedo che c' era tutta roba......economica
Ciao
In realtà c'era anche quella, ma, essendo diffusori attivi, l'audiofilo lì salta a più pari. Nella fattispecie, Elac Debut B5 a 350 € la coppia! E la sala Midiware con le Genelec. Ovviamente, a mio parere, tra i suoni migliori della fiera, assieme alle passive Dynaudio Contour 30.