Il mio Impianto: Impianto n 01: Diffusori Malibran by Unison, Dac Bricasti M3, finale Audio Analogue Donizzetti CD e lettore DVD SONY Impianto n 02: Opera Quinta mod.2011 in SP + integrato Unison Unico secondo+ CD Golde Note Koala
@ Maxxi
Finalmente ascoltato e cosa dire......solo il primo pezzo vale la candela, poi aggiungici il resto dei brani e il ''gioco è fatto''. Bellissimo Maxxi veramente, anzi ti dirò di più ,siccome ho preso un lettore universale, son riuscito ad ascoltare il live in DVD di Santana che mi hai dato a Roma, una goduria pure quello.
Ps :non sò se hai visto la foto postata di recente su ''I nostri impianti''.
Hai visto? l'ho mantenuta la promessa, ricordi........... ''il prossimo integrato sara per forza...........'''
Ciaooooooo
Per l'impianto audio.......... sono per il made in Italy.
Un saluto e buona musica da Massimo Ferri dalla provincia di Mantova
massimoto 68 ha scritto:@ Maxxi
Finalmente ascoltato e cosa dire......solo il primo pezzo vale la candela, poi aggiungici il resto dei brani e il ''gioco è fatto''. Bellissimo Maxxi veramente, anzi ti dirò di più ,siccome ho preso un lettore universale, son riuscito ad ascoltare il live in DVD di Santana che mi hai dato a Roma, una goduria pure quello.
Ps :non sò se hai visto la foto postata di recente su ''I nostri impianti''.
Hai visto? l'ho mantenuta la promessa, ricordi........... ''il prossimo integrato sara per forza...........'''
Ciaooooooo
Visto , visto però le tue leggiadre canterine aspirano sicuramente a qualcosa di famiglia , fra l'altro di grande presenza oltre che sostanza....... vabbè ,diamo tempo al tempo.
E comunque quello dei Santana è un BLUE-RAY , non te n'eri accorto ? , altro che DVD.....
Ho tanta ottima musica liquida , quindi alla prossima spedizione una bella pen drive ben farcita
Un PC dedicato senza nemmeno tanti fronzoli , io uso un HP 250 G4 ( 300 euro) con Celeron e Foobar 2000 , e l' UNICO CD2 sbaraglierà il DAC stand alone........
Saluti musicali estesi anche alla pazientissima ( beh , deve essere anche lei amante del bel suono...) Deborah
Il mio Impianto: Impianto n 01: Diffusori Malibran by Unison, Dac Bricasti M3, finale Audio Analogue Donizzetti CD e lettore DVD SONY Impianto n 02: Opera Quinta mod.2011 in SP + integrato Unison Unico secondo+ CD Golde Note Koala
Altro album interessante, uno di quelli che non puoi fare a meno di alzare il volume al massimo e di battere il piede sul pavimento.
Genere rock, ma con chitarra acustica. Miei brani preferiti n 04 e 13 (da ascoltare rigorosamente a manetta naturalmente)
Scoperto grazie al forumer Sibry .
Per l'impianto audio.......... sono per il made in Italy.
Un saluto e buona musica da Massimo Ferri dalla provincia di Mantova