Consiglio su amplificatore Hi-Fi (pre+finale) con controllo toni per diffusori (JENSEN LS-6B) 90W RMS, budget max 4000€

Sorgenti, Amplificatori, diffusori acustici, ecc.
(tranne i cavi)
Messaggio
Autore
NomeUtente

Re: Consiglio su amplificatore Hi-Fi (pre+finale) con controllo toni per diffusori (JENSEN LS-6B) 90W RMS, budget max 40

#11 Messaggio da NomeUtente »

Sicilia?
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Pippo Grasso
Il mio Impianto: Lettore cd pro jec, ricevitore Bluetooth pro ject, amplificatore denon pma 1520 ae , Apple Music con iPhone collegato a Dragonfly red, diffusori acustici BI 130 r8 t su progetto del compianto ingegnere Renato Giussani

Re: Consiglio su amplificatore Hi-Fi (pre+finale) con controllo toni per diffusori (JENSEN LS-6B) 90W RMS, budget max 40

#12 Messaggio da Pippo Grasso »

Bravo, indovinato. Per la precisione, Catania centro.
NomeUtente

#13 Messaggio da NomeUtente »

Facile, con Google ho fatto in fretta :)

A Catania non ci sono ancora stato. Quando vado in Sicilia prendo l'aereo e mi fermo a Palermo... troppo bella.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
mario061

#14 Messaggio da mario061 »

Pippo Grasso ha scritto: 25/10/2024, 18:09 Ciao Mario 061, Che ne dite di un mini DSP utilizzato come preamplificatore, collegato, ad esempio, a due finali Pro Ject amp box ds 2 mono.
Ciao Pippo.
Io uso un miniDSP 4x10 HD da anni ormai, e mi trovo benissimo, https://www.minidsp.com/images/document ... 0%20HD.pdf peccato non lo facciano più, perchè è un prodotto molto versatile, ha ingressi analogico, spdif, AES, ottico, selezionablili tramite manopola sul frontale, regolazione del volume in uscita anche con telecomando, un vero preampli digitale con crossover elettronico. Uscite per 4 finali, sbilanciate e bilanciate, e uscite digitali ottica e AES. ;)
Cit Fabrizio Calabrese da qui..... https://www.audiofaidate.org/forum/viewtopic.php?t=6077

Gli insulti sono -semplicemente- la risposta di chi ammette la propria inconsistenza, prima umana, poi culturale...
Rispondi