Benvenuti

Annunci, Comunicazioni agli utenti e Argomenti inerenti a questo Forum (Off Topic nella sezione dedicata).I link agli argomenti più rilevanti (argomenti. vecchi e nuovi, che vale la pena leggere).
Rispondi
Messaggio
Autore
MarioBon
Amministratore del forum
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Contatta:

Re: Benvenuti

#101 Messaggio da MarioBon »

Benvenuto a audioRimba n. 149 (a 150 facciamo una festa...)
mi incuriosisce questo nick.
Per piacere completa il tuo profilo.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
MarioBon
Amministratore del forum
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Contatta:

#102 Messaggio da MarioBon »

Salutiamo e diamo il benvenuto al 150° iscritto NicolaF.
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
superdeath1978

Ciao a tutti

#103 Messaggio da superdeath1978 »

Ciao a tutti da Marco Chiarini :) anno nuovo forum nuovo...
Marco Chiarini
MarioBon
Amministratore del forum
Contatta:

#104 Messaggio da MarioBon »

Salutiamo i nuovi utenti enne.effe, superdeath1978 (Marco Chiarini) e ildottore.
Buona permanenza e buona musica.
superdeath1978

#105 Messaggio da superdeath1978 »

Grazie :) credo di aver sbagliato sezione per i saluti....ho visto poi che c'era il "benvenuto "
visto che non sono iscritto a Facebook questo forum fresco "casca ad "hoc" così scrivo anche qui...dico questo perché ho notato un certo svuotamento in altri forum dove scrivo (bitaudioworld e diyaudio.it prettamente ) faccio i complimenti per il reparto tecnico di un certo livello !!! (Majandi /Bon in primis mi scuso per gli altri amministratori che spero avrò modo di conoscere in seguito... ) Sono prettamente un dyers per quanto riguarda i diffusori quindi non mancheranno le mie domande sul reparto tecnico...saluti di nuovo da un Abruzzo sommerso dalla neve :mrgreen:
Marco Chiarini
mluxor
Il mio Impianto: Ciao Massimo
Unison Research Unico Nuovo - Opera Quinta 2006 - Marantz cd 72 se MKII - Marantz HD DAC1 - Alimentazione NC Copper, NC Symphonia, NC Mantra, RAAM AUDIO Amadeus 5 - Cavo USB NC - Segnale NC Copper - Segnale HiDiamond2 - Potenza NC Mantra

#106 Messaggio da mluxor »

ciao Super
Ciao
Massimo L.
Unison Research Unico Nuovo - Opera Quinta 2006 - Marantz cd72se MKII - Marantz HD DAC1 - Alimentazione (NC Copper, NC Symphonia, NC Mantra, RAAM AUDIO Amadeus 5) - Cavo USB NC - Segnale (NC Copper - HiDiamond2) - Potenza NC Mantra
superdeath1978

#107 Messaggio da superdeath1978 »

Ciao Grande Massimo :)
Marco Chiarini
leZeppole
Il mio Impianto: prima o poi lo comprerò...

Presentazione

#108 Messaggio da leZeppole »

Salve a tutti

mi chiamo Luca, ho 50 anni e ho scelto come nick "leZeppole" in omaggio da un lato alle mie origini pugliesi e dall'altro al primo gruppo rock con cui mi sono avvicinato alla musica "grande" quando ero piccolo...capito, no?

che dire? non sono un esperto di elettronica/elettrotecnica e di hi-fi ci capisco proprio pochino anche se è un mondo che mi ha sempre attirato fin dai primi anni 80, ma vuoi la cronica mancanza di soldi, vuoi altre priorità della vita (gli studi, il lavoro, la famiglia, l'amante... :shock: ), non sono mai riuscito a coltivare questo hobby/passione come avrei voluto.

La mia intenzione sarebbe quella di rompervi discretamente i maroni per cercare di aumentare le mie conoscenze e chiedervi quanti più consigli posso, vedremo se ci riuscirò, ma prometto che sarò educato e cortese con tutti, questo si.

Per il momento vi ringrazio per l'ospitalità e saluto tutti, a presto.

Luca
Torino

PS: buon 2017!
TomCapraro
Amministratore del forum

Re: Presentazione

#109 Messaggio da TomCapraro »

Benvenuto.
saluti, Tom
il Carletto
Il mio Impianto: Sorgente:iMac 2011 - HQPlayer + Dante Virtual Soundcard
Finale: Powersoft Ottocanali 8K4 DSP+Dante in triamplificazione