...per non dimenticare i problemi lessicali di Calabrese che ha tradotto "sensibilità" con "efficienza" (e non solo...) viewtopic.php?f=27&t=1450.
Regole del forum
"Dove sussistono problemi lessicali non è possibile formulare ragionamenti logici" (P.A.M. Kistanami). Niente insulti e parolacce. A quelle ci pensa già il Sig. Fabrizio Calabrese.
Federico Burmida ha scritto: 01/10/2024, 14:03
diciamo che al mondo, dell'esistenza del fenomeno e dei suoi progetti nel cassetto non è mai fregato niente e mai gliene fregherà
E sono convinto che si continuerà ad ascoltare musica nel migliore dei modi anche senza di lui...come si è sempre fatto, ognuno con i propri gusti e con le proprie esigenze
Esatto, ma hai letto quello che ha scritto sul "gruppo rivoluzionario"? Nessie 2 se vuoi la possibilità di ascoltarlo a casa tua ti costerà il doppio di quello che costerebbe se invece andrai ad ascoltralo a casa sua...E se lo ascolto a casa mia e non mi piace? Quanto devo pagare per il disturbo, 7000 euro?
Dell'arte del commercio non sa nulla, era meglio che anni fa si fotocopiasse anche qualche manuale di economia e commercio...
è un vero genio in tutti i campi, dal marketing alla progettazione
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek Iix con testina wos 100
Direi più propriamente come cavare il massimo da una zucca vuota,
i seminari si tengono a bracciano a casa dell’illustre, o meglio.
Alla palafitta Palustre
Dove dopo velleità di società e collaborazioni varie, falliti,
Di aperture di punti vendita, non pervenuti,
Di impianti valvolari mega, nc
Di pre nc
Pre -pre nc
Finali in corrente nc
Diffusori klipschorn formato pacchetto sigaretta da mettere a parete nc
si è eretto un soppalco di tre pareti o forse no, ma i lavori sono iniziati,
il progetto triparetico in casa propria
il simulacro
Il suo, ovvio.
mario061 ha scritto: 01/10/2024, 15:08
Esatto, ma hai letto quello che ha scritto sul "gruppo rivoluzionario"? Nessie 2 se vuoi la possibilità di ascoltarlo a casa tua ti costerà il doppio di quello che costerebbe se invece andrai ad ascoltralo a casa sua...E se lo ascolto a casa mia e non mi piace? Quanto devo pagare per il disturbo, 7000 euro?
Dell'arte del commercio non sa nulla, era meglio che anni fa si fotocopiasse anche qualche manuale di economia e commercio...
Sarà una delle tante idee celate, ben celate, in uno degli ambiti cassetti
Stanno a disquisire sulle qualità vere o presunte degli apparecchi in relazione al loro prezzo. Ma paradossalmente gli apparecchi criticati e venduti a prezzo da gioielleria, sono in casa di un appassionato, mentre i diffusori del genio sono a casa del genio...
Invece di stare a criticare tutto il giorno, perchè lui e i suoi forumer e i suoi amici su Facebook, non organizzano degli ascolti in varie parti d'Italia offrendo (i forumer e gli amici) al genio una stanza della loro abitazione qualche giorno dell'anno al genio per una dimostrazione? Si pubblicizza questa idea su Facebook nel "gruppo rivoluzionario" e sul forum, si vede se e quanti sono interessati, si fissa un giorno diverso in mesi diversi, in varie abitazioni e in varie zone dell'Italia, e così facendo in varie parti d'Italia sarebe possibile ascoltare le meraviglie del nostro.
Ovviamente neanche il cane agita la coda per nulla, e quindi se verrà venduto qualche diffusore ci sarà una ricompensa per il disturbo all'ospitante, adirittura se i diffusori venduti fossero una certa quantità l'ospitante potrebbe avere un nessie 2 a prezzo quasi di costo, oppure una ricompensa adeguata al numero maggiore di diffusori venduti. Provare non costerebbe nulla ed è più produttivo del passare il tempo a criticare i prodotti altrui. Però il genio dovrebbe lavorare un pò per portare in giro il suo impianto e tararlo sul posto all'ambiente, e lavorare è una brutta parola...
MarioBon ha scritto: 25/09/2024, 8:50
...
c'è una ipotesi di prezzo: tra 7 e 10 mila euro.
---
Stavo rileggendo il 3D a caccia dei miei immancabili errori di ortografia e per aggiungere una specie di indice al post di apertura. Mi è venuto in mente che, per inserire in filtro passa alto all'ingresso degli amplificatori dei satelliti, non è necessario apportare modifiche al suo interno. Se si può fare una misura non serve nemmeno lo schema.
Magari dopo il caffè ed un pisolino. Per il momento vi dico solo che l'impedenza di ingresso dell'ampli non cambia.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek Iix con testina wos 100
mario061 ha scritto: 02/10/2024, 10:45
Stanno a disquisire sulle qualità vere o presunte degli apparecchi in relazione al loro prezzo. Ma paradossalmente gli apparecchi criticati e venduti a prezzo da gioielleria, sono in casa di un appassionato, mentre i diffusori del genio sono a casa del genio...
Invece di stare a criticare tutto il giorno, perchè lui e i suoi forumer e i suoi amici su Facebook, non organizzano degli ascolti in varie parti d'Italia offrendo (i forumer e gli amici) al genio una stanza della loro abitazione qualche giorno dell'anno al genio per una dimostrazione? Si pubblicizza questa idea su Facebook nel "gruppo rivoluzionario" e sul forum, si vede se e quanti sono interessati, si fissa un giorno diverso in mesi diversi, in varie abitazioni e in varie zone dell'Italia, e così facendo in varie parti d'Italia sarebe possibile ascoltare le meraviglie del nostro.
Ovviamente neanche il cane agita la coda per nulla, e quindi se verrà venduto qualche diffusore ci sarà una ricompensa per il disturbo all'ospitante, adirittura se i diffusori venduti fossero una certa quantità l'ospitante potrebbe avere un nessie 2 a prezzo quasi di costo, oppure una ricompensa adeguata al numero maggiore di diffusori venduti. Provare non costerebbe nulla ed è più produttivo del passare il tempo a criticare i prodotti altrui. Però il genio dovrebbe lavorare un pò per portare in giro il suo impianto e tararlo sul posto all'ambiente, e lavorare è una brutta parola...
Ehhh, arrivi tardi
Glielo proposi anni fa, poi penso di non essere stato nemmeno il primo, ne l’ultimo…
Il fatto è che lui preferisce tenere ben nascosti gli impianti, il disegno, l’ubicazione, i clienti,il prezzo pagato, il suono….
SEMPRE SE NE HA VENDUTI
Qualcuno ha provato a organizzare gruppi di "ambasciatori" che mettano a disposizione impianti per l'ascolto. Sembra che serva a poco e niente. Quanti ne esistono? Un po' come la storia delle salette d'ascolto nei negozi. Ne esistono ancora?
Infine... per cosa? Per ascoltare un Nessie?
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Beh, se nessie suona meglio di impianti da 100 mila euro, percè no? E non lo dico io, lo dice chi lo possiede, e quindi per il quale appunto persona attendibbbile...
NomeUtente ha scritto: 02/10/2024, 12:11
Qualcuno ha provato a organizzare gruppi di "ambasciatori" che mettano a disposizione impianti per l'ascolto. Sembra che serva a poco e niente. Quanti ne esistono? Un po' come la storia delle salette d'ascolto nei negozi. Ne esistono ancora?
Infine... per cosa? Per ascoltare un Nessie?
Dai per scontato che la "fisica" di Illo, sia la stessa che comanda il mondo