Benvenuti

Annunci, Comunicazioni agli utenti e Argomenti inerenti a questo Forum (Off Topic nella sezione dedicata).I link agli argomenti più rilevanti (argomenti. vecchi e nuovi, che vale la pena leggere).
Rispondi
Messaggio
Autore
MarioBon
Amministratore del forum
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Contatta:

Re: Benvenuti

#171 Messaggio da MarioBon »

Benvenuti a rampaolo (cui ho attribuito un avatar con i suoi diffusori Elac e B&W) e ad andrea_t2
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
TomCapraro
Amministratore del forum

#172 Messaggio da TomCapraro »

Ben ritrovato a Claudio67.
saluti, Tom
MarioBon
Amministratore del forum
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Contatta:

#173 Messaggio da MarioBon »

Benvenuto a claudio67 al quale ho attribuito un avatar generico in attesa che ne scelga uno
(90x90 pixel) o che ci faccia sapere cosa preferisce.

Benvenuto anche a Rok5ann
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
andrea_t3
Il mio Impianto: Al momento non ho impianto causa matrimonio, nascita di una figlia e nuova abitazione.
Appena possibile la musica tornerà a far parte del mio tempo libero, anche se onestamente ad oggi me ne rimane veramente poco.
Comunque continuo a seguire il settore e frequentare fiere per tenermi sempre aggiornato.

#174 Messaggio da andrea_t3 »

MarioBon ha scritto:Benvenuti a rampaolo (cui ho attribuito un avatar con i suoi diffusori Elac e B&W) e ad andrea_t2
Grazie Mario
La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c’è fuori
mario061

#175 Messaggio da mario061 »

Un saluto anche dal lago di Garda (sud) e complimenti per il bel "clima" che si respira in questo forum.
Mi chiamo Mario, sono piuttosto ignorante in questo campo (e in molti altri), quindi non scrivo quasi mai, mi limito a leggere
e, quando riesco, imparare qualcosa. :)
Cit Fabrizio Calabrese da qui..... https://www.audiofaidate.org/forum/viewtopic.php?t=6077

Gli insulti sono -semplicemente- la risposta di chi ammette la propria inconsistenza, prima umana, poi culturale...
MarioBon
Amministratore del forum
Contatta:

#176 Messaggio da MarioBon »

Benvenuto a wasky.
TomCapraro
Amministratore del forum

#177 Messaggio da TomCapraro »

Benvenuti a tutti e...in particolar modo (perché lo conosco) a wasky
saluti, Tom
wasky
Il mio Impianto: Ne ho uno da Uomo :)

#178 Messaggio da wasky »

TomCapraro ha scritto:Benvenuti a tutti e...in particolar modo (perché lo conosco) a wasky

Bella Tom :) Vecchia cotica :D
TomCapraro
Amministratore del forum

#179 Messaggio da TomCapraro »

wasky ha scritto:
TomCapraro ha scritto:Benvenuti a tutti e...in particolar modo (perché lo conosco) a wasky

Bella Tom :) Vecchia cotica :D
:D
saluti, Tom
mluxor
Il mio Impianto: Ciao Massimo
Unison Research Unico Nuovo - Opera Quinta 2006 - Marantz cd 72 se MKII - Marantz HD DAC1 - Alimentazione NC Copper, NC Symphonia, NC Mantra, RAAM AUDIO Amadeus 5 - Cavo USB NC - Segnale NC Copper - Segnale HiDiamond2 - Potenza NC Mantra

#180 Messaggio da mluxor »

ciao robertì e ce ne hai messo per unirti a noi
Ciao
Massimo L.
Unison Research Unico Nuovo - Opera Quinta 2006 - Marantz cd72se MKII - Marantz HD DAC1 - Alimentazione (NC Copper, NC Symphonia, NC Mantra, RAAM AUDIO Amadeus 5) - Cavo USB NC - Segnale (NC Copper - HiDiamond2) - Potenza NC Mantra
Rispondi