mah...sarà che l'effetto Venturi orizzontale non è proprio andato giù a molti...Anche perchè dovrebbe andare in su. O no?!?MarioBon ha scritto:...Uno dei motivi che mi hanno allontanato da VHF è stato proprio l'ampli di d'Agostino.

mah...sarà che l'effetto Venturi orizzontale non è proprio andato giù a molti...Anche perchè dovrebbe andare in su. O no?!?MarioBon ha scritto:...Uno dei motivi che mi hanno allontanato da VHF è stato proprio l'ampli di d'Agostino.
L'effetto Venturi ci può essere solo nei condotti orizzontali (ed in assenza di gradienti di temperatura). Avevo portato all'attenzione il fatto che si citava un fenomeno che non aveva neinte a che vedere con quanto dichiarato nella pubblicità. Tanto valeva dire che l'ampli era raffreddato grazie a flussi abroditali autoconvettivi di Rockmaninov (magari faceva anche più impressione).leZeppole ha scritto:mah...sarà che l'effetto Venturi orizzontale non è proprio andato giù a molti...Anche perchè dovrebbe andare in su. O no?!?MarioBon ha scritto:...Uno dei motivi che mi hanno allontanato da VHF è stato proprio l'ampli di d'Agostino.
![]()
![]()
![]()
assolutamente siMauro ha scritto:Azz....... Mario questa posso rivenderla?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite