@mariobon: grazie, diciamo che corrisponde alle idee che mi sono fatto dopo 2 anni di lettura di "Bracciano e dintorni", in particolare mi sembra assurdo parlare ancora (ma qualcuno lo fa?) del mitico "Full Horn", le basse frequenze non vanno d'accordo con le trombe, o vogliamo le gole da 10m2?
La cassa nell' angolo (3 pareti!!!) e' un palliativo.
Quindi: elettrostatici+RD, NXT+RD, Horn+RD
P.S.: so benissimo che sai progettare, ma si capiva, vero?
@burmida: pienamente d' accordo con te, e, per quanto posso conoscere Sante Felli, la vicenda che hanno raccontato a tola1 mi sembra inverosimile, ma molto molto molto (e so' tre) simile alle storie sugli accordi tra bluenote e "traffichino" prima che blue andasse a Bracciano, sullo "sputtanamento" richiesto dal compianto Giussani a Teo Marini, e su una coppia di diffusori regalati a qualcuno (non mi ricordo il nome, basta cercare "Il Puma" ) da Majandi purche' il qualcuno parlasse
bene dell' Active Reflex.
@nomeutente: ti saluto, se permetti, mi sembra di conoscerti un po', ormai (vedi prima rigadel post). Puo' essere che anch'io in futuro debba aggiungere qualche epiteto in fondo.
@mario61: saluto anche te
NomeUtente ha scritto:sono1audiofilononsono1santo ha scritto: 10/10/2024, 21:22
[cuttone]
@nomeutente: ti saluto, se permetti, mi sembra di conoscerti un po', ormai (vedi prima rigadel post). può essere che anch'io in futuro debba aggiungere
qualche epiteto in fondo.
[/cuttone]
Io saluto te. Forse parli della firma, giusto? Quella devi guadagnartela... in firma ho messo alcune delle patenti che
illo mi ha conferito