Misurare...sembra facile !!!

Riportiamo qui le Perle dal contenuto antiscientifico e gli esempi di fisica custom più eclatanti
Regole del forum
Riportare i post scritti da Fabrizio Calabrese possibimete con lo screen shot del post stesso.
Rispondi
Messaggio
Autore
TomCapraro
Amministratore del forum

Re: Misurare...sembra facile !!!

#31 Messaggio da TomCapraro »

Immagine

...guarda in meno di 20 secondi come si può stravolgere la storia di una simulazione. (che detiene miriadi di condizioni)
saluti, Tom
TomCapraro
Amministratore del forum

#32 Messaggio da TomCapraro »

...se poi vuoi privatamente assaporare le tue qualità somaresche, applica allo stesso segnale che produce "artefatti" le informazioni catturate di una stanza realmente misurata, e noterai come "per magia" che la visualizzazione risulterà identica...e senza alcun artefatto. (giusto perchè il software riceve informazioni che rientrano nei parametri di decadimento acustico)
saluti, Tom
TomCapraro
Amministratore del forum

#33 Messaggio da TomCapraro »

...l'utente Toscanaccio (nel forum del somaro) ha chiesto qualcosa...è stato dribblato peggio di Messi (giocatore argentino dal dribbling facile) :D :D :D
saluti, Tom
carlochiarelli
Il mio Impianto: Autocostruito

#34 Messaggio da carlochiarelli »

Infatti adesso ha retrocesso l'argomento di una decina di posizioni.
I ragli si sentivano fino a San Pietro e disturbavano il funerale in corso!
È stato costretto a smettere, poverino!
Svarione
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

#35 Messaggio da Svarione »

È un mago del contorsionismo

Alla fine quando gli metteranno la camicia di forza convincerà gli infermieri a provarla tanto per …e i dottori che i matti sono quelli che hanno la camicia addosso.

Da mettere in cura
Carlo
Il mio Impianto: sorgente PC
Dac project
Pre ARCAM FMJ C 49
Finale ARCAM FMJ P 49
Diffusori ProAc D48 response ribbon
cavi autocostruiti schermati

#36 Messaggio da Carlo »

se Calabrese non sa utilizzare il programma credo che più di non fidarsi del programma non ci sarebbe da fidarsi proprio di lui :mrgreen:
TomCapraro
Amministratore del forum

#37 Messaggio da TomCapraro »

Carlo ha scritto: 06/01/2023, 11:24 se Calabrese non sa utilizzare il programma credo che più di non fidarsi del programma non ci sarebbe da fidarsi proprio di lui :mrgreen:
Si, assolutamente non c'è da fidarsi del genio mostruoso. (s'è visto in passato)
I risultati di REW sono perfettamente confrontabili con altri software...anche professionali.
Se il genio mostruoso (somaro) non ha modo e capacità per farlo...la migliore cosa è quella di smettere di ragliare.
saluti, Tom
mario061

#38 Messaggio da mario061 »

Un professionista deve usare strumentazione professionale, e deve soprattutto fregarsene dei software prodotti per uso amatoriale, che funzionino correttamente o meno non è un problema del professionista, se tale è.
Ma evidentemente non è...
TomCapraro
Amministratore del forum

#39 Messaggio da TomCapraro »

...il somaro dice di "accendere il cervello e capire"...dunque: cosa ci sarebbe da capire ? che il genio mostruoso (somaro) scambia sempre fischi per fiaschi ?

Perchè (onestamente) non si rivolge ai suoi iscritti ed esterna: chiedo scusa per l'ennesimo abbaglio, ho erroneamente scambiato gli artefatti di un programma (che non so nè utilizzare, nè settare) per colpa della mia incapacità di discernere l'artefatto da ciò che realmente è presente nel segnale, e da ciò che NON è presente, e che quindi non può visualizzare.
saluti, Tom
mario061

#40 Messaggio da mario061 »

Se fosse un professionista serio, non perderebbe tempo a litigare con noi, starebbe a progettare e misurare, progettare e misurare, e pubblicare ciò che i clienti si aspettano. Rispettare il prossimo, chiunque esso sia, perchè da li si parte per poi sperare di farsi (eventualmente, mica è sempre detto) apprezzare.

Invece, dopo aver tentato, senza successo, di piazzare la sua merce frequentando tutti i forum amatoriali del settore, perfino quelli di autocostruttori, tanto odiati...e sbattuto fuori regolarmente per il suo atteggiamento strafottente e irrispettoso, continua a prendersela sempre con chi ? ......

Fra l'altro in certi frangenti fa delle brutte figure che pure un inesperto come me riesce a capire, vedi i condensatori np delle AR9, o il famigerato "difetto software di windows" quando nessie gracchiava con il pianoforte...l'esperto in elettronica... :lol:
Rispondi