no direi di no. l' avevo preso un pò così tanto per provare, però non ha fiato e sugli alti non rende. prima avevo un roksan caspian e poimario061 ha scritto: 19/12/2024, 18:04Ho letto qualcosa relativo a questi "scatolini" in classe D, ma mai ascoltato uno...mi sembra che non abbia incontrato i tuoi gusti...o sbaglio?rollo ha scritto: 19/12/2024, 17:25
poi per esempio l' aiyima 07 l' ho preso per mettermi appunto un impiantino in studio e poi vediamo come va, ma alla fine non ci stava e mi muovevo male
tolto rimesso in scatola e li giace ( l' avevo anche testato nell' impianto principale )
un finale preso in kit, ma non c'è paragone con nessuno dei due. poi qualcuno ha il fosi, che ce ne sono vari modelli, è più aperto sugli alti,
ma siamo li. adesso il fosi lo fanno anche in versione mono, ne prendi due spendi poco ma hai sempre quello che hai, e comunque dichiarano
watt irrealistici. forse se uno ha un impianto di livello medio basso con casse chiuse in alto e che non necessitano di spinta, allora magari è adatto.