Annunci, Comunicazioni agli utenti e Argomenti inerenti a questo Forum (Off Topic nella sezione dedicata).I link agli argomenti più rilevanti (argomenti. vecchi e nuovi, che vale la pena leggere).
Domani sera, in TV su Rai Due, ci sarà uno "Speciale" su Freddie Mercury.
Non ve lo perdete!!!
Ciao!
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
Disonesto chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
Proverbio Arabo
Non so cosa ne pensi,
ma giusto prima SkyArte ha mandato in onda l'intero concerto dell'81 di Montreal.
Vedere subito dopo Morgan annaspare tentando di spiegare i Queen e interpretarli a modo suo, è stato insopportabile.
Dopo averlo visto all'opera anche con Battisti, credo che Morgan dovrebbe limitarsi a parlare di Bowie, e solo fino ad Aladdin Sane.
Ogni opinione espressa è mia personale e non rispecchia necessariamente quella delle aziende con le quali collaboro (Coral e Indiana Line). Tradotto: IMHO
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
Disonesto chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
Proverbio Arabo
TeoMarini ha scritto:Ma perché?
C'era qualcun altro, oltre a Mercury e ai suoi tre fantastici amici, ieri sera?
embè... c’era Petra Magoni...
solo che è stata completamente coperta dal canto sguaiato di Morgan.
Il compito non è tanto di vedere ciò che nessun altro ha ancora visto; ma pensare ciò che nessun altro ha ancora pensato riguardo a quello che chiunque vede. (E. Schrodinger)
vedi che adesso abbiamo bisogno di Morgan per farci spiegare la musica che ascoltavamo 40 anni fà..capisco che uno deve guadagnarsi la pagnotta ma c'è un limite..
Mi scuseranno coloro che apprezzano Morgan, ma quando ho visto che c'era lui ho cambiato canale. E comunque da quel poco che ho visto e sentito, in fin dei conti era meglio se facevano vedere il concerto senza interruzioni.
mario061 ha scritto:Mi scuseranno coloro che apprezzano Morgan, ma quando ho visto che c'era lui ho cambiato canale. E comunque da quel poco che ho visto e sentito, in fin dei conti era meglio se facevano vedere il concerto senza interruzioni.
...bisogna accontentarsi di "quello che passa il convento"!
Durante le interruzioni "morganiane", io andavo in cucina a bermi un bicchier d'acqua, o sul balcone a fumarmi una sigaretta...
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
Disonesto chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
Proverbio Arabo
Chi avreste visto meglio al posto di Morgan?
Purtroppo personaggi come Freddy Mercury (o Jim Morrison, David Bowie, Prince, Michael Jackson per non citare Jimi Hendrix e molti altri) non hanno omologhi nel panorama della musica attuale e anche come "critici musicali" non siamo messi tanto meglio.
Quando si presenta un personaggio di quel calibro, una presentazione ed una inquadratura storica è necessaria: non conosco il biografo di Freddy Mercury ma avrei incaricato lui. Oppure Eric Clapton o Robert Plant che di musica ne sanno quanto basta.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)