uno dei vizi del sig. Fabrizio Calabrese è parlare di cose che non conosce ovvero che ignora:
La serie MAX non è prodotta da Opera Loudspeakers ma da Unison Research che è un'altra ditta. La MAX 3 non esiste. La serie MAX interessa poco la mercato italiano ma è molto richiesta all'estero. A differenza dei prodotti del sig. Fabrizio Calabrese (assenti nelle riviste nazionali ed internazionali) qualche articolo sulle riviste HiFi, sulla serie MAX, si è visto (per esempio http://mariobon.com/prove/_Max_2_2016/MAX2_Taiwan.pdf).
E' poi inutile lamentarsi se gli "autocostruttori" tentano di "abarthizzare" le Sx300 specialmente se chi si lamenta ha scritto:
http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 5&start=10 post di lunedì 13 maggio 2019, 11:08
Quanto costa un impianto "made in Bracciano" ? è del tutto evidente che, se con mille euro si può ottenere "quasi lo stesso", qualcuno ci provi. Magari ci riesce e risparmia pure.Fabrizio Calabrese ha scritto:3)- Le Electrovoice SX-300 sono ottimi diffusori -nella loro categoria- e potrebbero anche suonare stra-bene, se solo si dispiegassero tutte le accortezze necessarie. Se io le divulgassi, ovviamente non resterebbe più nessuno interessato ai miei impianti, visto che con mille Euro otterrebbe quasi lo stesso.....
Chi è causa del suo mal pianga sé stesso.
Le specifiche delle Electrovoice SX300 sono qui:
viewtopic.php?f=27&t=1692
ci sono anche altri post di Fabrizio Calabrese e alcuni consigli su come modificare le SX300