La solita italietta

Messaggio
Autore
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1461
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: La solita italietta

#11 Messaggio da NomeUtente »

Application notes... non vengono linkate :) ... pero' sappiamo dei prestiti di autovetture... sappiamo il perche' del fallimento della ESB... sappiamo che ci fu una versione della ESB 7/06...
Di questa 7/06 non ci sono testimonianze... nemmeno una foto...
Noto che c'e' sempre la versione "by"... i progettisti VERI si dilettano a fare versioni migliorate...quella che suonano meglio... quelle piu' potenti...
Non come voi che scopiazzate a caso e male :) :) :)
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1812
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: La solita italietta

#12 Messaggio da mario061 »

Strano che non abbia riproposto le sue stesse creazioni eccezzzzionali anni 80.... ma pesca sempre nei nomi famosi...forse perché i suoi diffusori non li conosce nessuno e non viene indicizzato su google...direi che si potrebbe rifare la Dalquist DQ10....by fc...E perché non fare un bel Mark Levinson by fc.....rigorosamente, però, dopo il caffè...
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: La solita italietta

#13 Messaggio da Svarione »

Troppo stupido
Sentite questa:

“State scherzando...? Guardate che queste persone io le ho conosciute di persona (ad uno ho prestato la mia auto per un anno...)!

Tant'è che so benissimo che nel 1966 la Galactron produceva centraline per i semafori... e NON ampli.”

A quella data manco la patente del motorino tu avevi, andavi in bici carissimo.

Quando uscì il galactron mk-160 che è del 71 tu ti ricorderai tutto eh?

Avevi 14 anni andavi in motorino a fare la spesa per mamma, al massimo potevi prestargli il ciao.

Tu eri il garzone carissimo che elemosinava conoscenze e visibilità che rivendi ora scrivendo stupidate, senza una laurea o un diplomino, dal tuo sito autoreferenziale.

E nel 66 avevi 9 anni intanto che quelli che tu diffami come scopiazzatori e collusi con la stampa fondavano galactron

Meglio che torni a giocare a scacchi e alla guerra va e lascia il mondo agli adulti
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: La solita italietta

#14 Messaggio da Svarione »

“Lasciatelo dire col cuore, che sei proprio un povero pezzente.”

Sbagliato

“Devi sapere che io a 16-17 anni andavo a studiare la lingua inglese ad Oxford, da cui tornavo con le fotocopie di testi come il Beranek, l'Olson e decine di articoli su WW, sul Journal of AES e sul Journal of Ac. Soc. of Am.”

Esatto, glielo sto a dire da giorni che è quello che fa e ricorda che anno era? La galactron da lì a poco chiude.

“Puoi chiedere a Paolo Nuti chi fu ad acquistare per lui e per altri la loro copia del Beranek... e ti dirà che fu un ragazzino secco e con gli occhiali.”

Infatti le ho appena scritto che lei era il ragazzo a bottega, quello cui si danno i lavori come quelli, fotocopie, caffè e la mancia.

“Fate veramente ribrezzo, con la vostra pretese di minacciare diffamando. Ci fate solo la figura della feccia che siete.”

Ma se è lei che conferma che vuole dal mondo, insultarlo? Boh

E il 47 è il morto che parla, quando va in falegnameria ne tenga conto.

Visto come fa questo personaggio e perché lo hanno messo alla porta dovunque?

Sgradevole, viscido, voltagabbana, e ti credo se ne siano accorti tutti e se ne stanno alla larga.

Questo se ti offre il caffè poi ti fa arrivare il conto a casa, agli eredi ovvio.
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1812
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: La solita italietta

#15 Messaggio da mario061 »

Avevi qualche dubbio? Per come considera il prossimo basta che guardi i kit che ha fatto per omaggiarlo...
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: La solita italietta

#16 Messaggio da Svarione »

Volevo fare un tread leggero, ma vedo che con certa gente …

Senti cosa scrive:

“ vi ricordo che Audiovisione smascherò il falso nelle curve degli equalizzatori dell'MK-16, che erano DISEGNATE, NON MISURATE, nell'articolo su Suono o Stereoplay.”

- ma che c’entra? ricorda a noi cose che hanno la stessa rilevanza di un piccione che gli ha sporcato la sua zucca quando si parla di eclissi lunari.

- e vuole trarne conclusioni errate al suo solito, da quelle premesse non deriva nessuna collusione professionale da addebitare a Lojodice e a Giussani.

-e nemmeno sui transistor del mk160

- se audiovisione non la trovava pari con un’altra rivista, se la sbrigassero ma credo non ne vennero fuori allora, il mondo hi-fi è talmente pieno di queste cose klipsch con chi misura, ma che si arrangino.

Poi aggiunge:

“Voi difendete una posizione preconcetta, al solo fine di diffamare: non avete nemmeno quel briciolo di onestà intellettuale che vi induca ad ammettere che lo schema del finale MK-100 è pari-pari quello delle Application Notes dell'epoca.”

Vuole girare il bambino nella culla e gli auguro di sporcarsi, qui l’unico diffamatore seriale è lui, persino con le persone scomparse,

Di preconcetto non vi è nulla qui, e poi io quando lo trovo, cito e linko (lui non fa mai ) il suo sito,
per quel che trovo di valido,
In una sezione apposita.

Certo non sono un tecnico, non so se qualcuno vorrà riprendere le sue considerazioni sugli array, io non sono in grado, comunque di preconcetti no, tanto è che l’ho messo nel salvabile.

Però a me non interessa il prodotto galactron,ma l’insulto alle persone, e quello resta.

anche andare a dire che una casa ha ripreso le application notes dell’epoca implica metterle online per confronto.
Non dedurlo dal fatto che una rivista di autocostruttori anni dopo mette lo schema!

Mi ha stufato
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: La solita italietta

#17 Messaggio da Svarione »

O di calabrese ho una chicca:

http://www.renatogiussani.it/pdf/prova- ... eoplay.pdf


Le esb provate da calabrese con 86db non ricordo 2.3 v e tutti i commenti positivi.

Tutti tutti

cosa non faceva eh questo signore nel 1982, pensate ad averle in casa ora e leggere quello che scrive sul suo forum.
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1812
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: La solita italietta

#18 Messaggio da mario061 »

Anatre zoppe dice oggi di diffusori così (vedi le AR9) ma allora siccome lo pagavano bene... erano dei grandi diffusori... alla faccia della solita italietta che nomina quando deve fare la figura del giusto e incorruttibile... :lol: :lol:
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: La solita italietta

#19 Messaggio da Svarione »

E la MTD ?

CHIUSA

e che efficenza avevano le tug?

E l’impedenza?

Ma mi faccia un piacere
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1461
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: La solita italietta

#20 Messaggio da NomeUtente »

Di chi e' la penna che ha disegnato questi diffusori? Le 7/06... per me tra i piu' belli di sempre.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite