sono nuovo del forum non ho ancora un impianto ad alta fedeltà, ho appena ristrutturato parte della mia camera adibita a Studio, dove convoglierò progetti nati dalle mie passioni di programmazione del software e piccoli circuiti elettronici e ovviamente dove ascolterò un po di musica per farmi compagnia

Dopo questa breve introduzione chiedo l'aiuto per l'acquisto di cavi destinati al collegamento di altoparlanti, nello specifico possiedo per ora un impianto "Logitech 5.1 Z906" visibile al seguente link -> http://www.logitech.com/it-it/product/s ... ystem-z906.
I cavi contenuti nella confezione sono:
Cinque cavi per altoparlanti standard 18 gauge:
2 cavi da 7,6 metri per gli altoparlanti satellite posteriori
3 cavi da 4,6 metri per gli altoparlanti satellite anteriori e centrale
Vorrei sapere se il prodotto individuato da me e visionabile al seguente link -> http://www.oehlbach.com/it/home-hifi/al ... -wire-sp-7 è un prodotto valido, considerando che con il mio elettricista abbiamo destinato, in seguito alla ristrutturazione dell'immobile, una linea di corrugati da 16 finalizzati al solo passaggio dei soli cavi per i suddetti altoparlanti, ho provveduto a prendere le misure dei cavi necessari a collegare l'impianto e i risultati sono:
Posteriore destro: 16,50 metri
Posteriore sinistro: 15,50 metri
Anteriore sinistro: 8,50 metri
Anteriore destro: 3,50 metri
Centrale: 5,50 metri
Chiedo il vostro aiuto per capire se sto mantenendo "la fedeltà" dell'impianto con l'acquisto suddetto, o se va fatto un calcolo più preciso per la scelta dei cavi.

Grazie in anticipo e scusate se non mi sono espresso nei giusti termini.