Tentativo di persuasione
Regole del forum
Va bene Off Topic ma non esageriamo. Asteniamoci dalla politica
Va bene Off Topic ma non esageriamo. Asteniamoci dalla politica
- NomeUtente
Tentativo di persuasione
'Sto spazio e' zuppo di pubblicita'. L'admin ha mai valutato piattaforme alternative? Non ci credo.
Non mi vengano a menare il torrone con la storia dello spazio aggratis... la nuova soluzione costerebbe una tot all'anno? Parliamone...
Se Mario (the admin) mi chiedesse una quota per l'iscrizione, la caccerei di saccoccia volentieri. Non sto facendo retorica per il gusto di guadagnare benevolenza.
A dopo il caffe'.
Non mi vengano a menare il torrone con la storia dello spazio aggratis... la nuova soluzione costerebbe una tot all'anno? Parliamone...
Se Mario (the admin) mi chiedesse una quota per l'iscrizione, la caccerei di saccoccia volentieri. Non sto facendo retorica per il gusto di guadagnare benevolenza.
A dopo il caffe'.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
-
Re: Tentativo di persuasione
Io uso Firefox come browser e pubblicità non ne vedo...
Cit Fabrizio Calabrese da qui..... https://www.audiofaidate.org/forum/viewtopic.php?t=6077
Gli insulti sono -semplicemente- la risposta di chi ammette la propria inconsistenza, prima umana, poi culturale...
Gli insulti sono -semplicemente- la risposta di chi ammette la propria inconsistenza, prima umana, poi culturale...
- NomeUtente
Azz... Ho lanciato Microzozz Edge e non c'e' pubblicita. Lo includono di default con il pacchetto Winzozz.
Ho provato FireFox su Linux e c'e' un bel banner in fondo alla pagina iniziale... non mi sono avventurato nei 3ad.
Con Chrome (su Winzozz) e 'na chiavica... un delirio (poco meno). Sopra o sotto o a lato. Se ti sbagli a cliccare vieni catapultato in ogni dove nel web. inoltre, quando tento di editare, un bel bannerone in mezzo al monitor, in primo piano... no comment.
Cmq la proposta rimane valida. Per me un modo per ringraziare Mario (the admin). Spero si sia capito.
Ho provato FireFox su Linux e c'e' un bel banner in fondo alla pagina iniziale... non mi sono avventurato nei 3ad.
Con Chrome (su Winzozz) e 'na chiavica... un delirio (poco meno). Sopra o sotto o a lato. Se ti sbagli a cliccare vieni catapultato in ogni dove nel web. inoltre, quando tento di editare, un bel bannerone in mezzo al monitor, in primo piano... no comment.
Cmq la proposta rimane valida. Per me un modo per ringraziare Mario (the admin). Spero si sia capito.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
-
Forse mi sbaglio, ma credo che se questo forum diventasse a pagamento rimarremo in pochi, troppo pochi...
Cit Fabrizio Calabrese da qui..... https://www.audiofaidate.org/forum/viewtopic.php?t=6077
- NomeUtente
Non ho scritto "forum a pagamento". Casomai lo staff amministrativo pensasse a migrare il forum su una piattaforma diversa, io non mi tirerei indietro a inviare un contributo.mario061 ha scritto: 31/05/2025, 15:07 Forse mi sbaglio, ma credo che se questo forum diventasse a pagamento rimarremo in pochi, troppo pochi...
Il Mario (the admin) si prodiga in consigli e altro. Da parte mia un segno di apprezzamento... mi sembra il minimo.
- NomeUtente
Ho riletto il mio post iniziale. Effettivemente poteva dar adito a fraintendimenti.
L'ultimo periodo e' opaco.
L'ultimo periodo e' opaco.
- MarioBon
- Amministratore del forum
- Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
- Contatta:
Piuttosto che usare Edge mi tengo volentieri la pubblicità (tanto mi sono abituato).
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
-
A ok, contributo volontario allora... io mi trovo bene, non servono polemiche perchè ci sia attività sul forum (basta che guardi quello del genio per capire la differenza), anzi, credo che se cominciassero le polemiche sparirebbe più di qualcuno. Si possono ottenere ottimi consigli da chi ne sa, consigli realmente validi perchè senza alcun interesse latente. Si può parlare di tutto e ognuno può esprimere la propria idea (con educazione) senza essere bannati. Chi se ne intende non deride gli appassionati, ma cerca di far capire quello che è importante e ciò che invece da effeti migliorativi trascurabili. Insomma ci stò volentieri, e se serve un contributo...NomeUtente ha scritto: 31/05/2025, 15:19
Non ho scritto "forum a pagamento". Casomai lo staff amministrativo pensasse a migrare il forum su una piattaforma diversa, io non mi tirerei indietro a inviare un contributo.
- NomeUtente
hahahahahahahahahahMarioBon ha scritto: 31/05/2025, 16:11 Piuttosto che usare Edge mi tengo volentieri la pubblicità (tanto mi sono abituato).
-
- Il mio Impianto: Marantz PM-7000N
Project Debut III (testina Ortofon 2M red)
Klipsch RF-52
Un buon adblocker e la pubblicità sparisce (io in effetti sulla versione mobile non ne vedo).