Non mi dite che state a casa attaccati a un pc... magari dedicando la giornata al bla-bla-audio...
Uscite, almeno il 15 agosto... prendete una boccata d'aria... fate il fuoriporta... uscite a guardare le tipe sulla promenade. Lasciate perdere il bla-bla-audio... tanto non risolvete i problemi di 'sto hobby da sbarellati...
Auguroni.
Buon Ferragosto 2025
Regole del forum
Va bene Off Topic ma non esageriamo. Asteniamoci dalla politica
Va bene Off Topic ma non esageriamo. Asteniamoci dalla politica
- NomeUtente
- Il mio Impianto: Amplificatore di NuovaElettronica per autoradio. Giradisco BSR modifica puleggia. Testina piezo alto rumore e bassa fedelta'. Diffusori autocostruiti secondo progetto CF, con altoparlanti ricondizionati. Inoltre altri diffusori: non a elementi finiti... non rivoluzionari... nemmeno furbissimi. Qualcuno a tavolinetto. Qualcuno scopiazzato.
41 nel 2026
Buon Ferragosto 2025
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
- MarioBon
- Amministratore del forum
- Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
- Contatta:
Re: Buon Ferragosto 2025
Buon ferragosto...
io sto a casa al fresco.
io sto a casa al fresco.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
-
mario061
Re: Buon Ferragosto 2025
Io abito sul lago di Garda, e a ferragosto si esce solo con le bombe a mano nello zaino, altrimenti meglio stare a casa con l'aria condizionata e ascoltare musica.
Settimana prossima invece vado con mia figlia sull'Altopiano di Asiago a fare due pieghe in moto e mangiare qualcosa.
Buon Ferragosto
Settimana prossima invece vado con mia figlia sull'Altopiano di Asiago a fare due pieghe in moto e mangiare qualcosa.
Buon Ferragosto