Ciao,
per chi le ha, le ha avute o le conosce bene, sapete dirmi per favore la larghezza delle Opera Callas Diva senza la base?
Sul sito ufficiale la larghezza è di 37 cm ma penso sia della base e non del diffusore in sé.
Grazie
Michele
Dimensioni Opera Callas Diva
-
michelez
- Il mio Impianto: Eversolo DMP-A8 - Minidsp SHD - Chord Qutest - Rotel RA-6000 - JBL S3900
- MarioBon
- Amministratore del forum
- Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
- Contatta:
Re: Dimensioni Opera Callas Diva
il diametro esterno del cestello del woofer è di 222 mm
il mobile dovrebbe essere sui 270 mm.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
-
lelebone
- Il mio Impianto: giradischi Acoustic Signature Tornado Neo , baccio 12 pollici Acoustic Signature T1000 , tastina VanDeHul Frog HO , pre phono Audio Research PH7 , pre Audio Research Reference 3 LE , finale Audio Rasearch VS115 , finale Mark Levinson 27 , stream Cambridge CNXV2 , dat Sovy ZA5ES , ampli cuffie Unison Research SH , cuffia Grado Ref1SE , cd player Audio Research CD9 Reference , diffusori Opera Diva Callas , diffusori Magnepan 1.7i , cablaggio completo segnale e 220V Ricable Dedalus , cavi per diffusori clone Kimber Kable 12TC ,trattamento acustico Acustica Applicata con progetto fatto da loro , porta elettoniche Solid Steel.
confermo circa 28 cm le ho misurate
-
michelez
- Il mio Impianto: Eversolo DMP-A8 - Minidsp SHD - Chord Qutest - Rotel RA-6000 - JBL S3900
Ciao Lele,
mi sa che c’eravamo sentiti via wathaspp a marzo per avere informazioni, poi ho optato per delle JBL S3900.
Grazie
mi sa che c’eravamo sentiti via wathaspp a marzo per avere informazioni, poi ho optato per delle JBL S3900.
Grazie