Un cordon bleu per sostituirli tutti

le altre passioni: cucina, fotogafia, vino, ecc.
Regole del forum
... non esagerate...
Rispondi
Messaggio
Autore
NomeUtente
Il mio Impianto: Amplificatore di NuovaElettronica per autoradio. Giradisco BSR modifica puleggia. Testina piezo alto rumore e bassa fedelta'. Diffusori autocostruiti secondo progetto CF, con altoparlanti ricondizionati.

Un cordon bleu per sostituirli tutti

#1 Messaggio da NomeUtente »

Il titolo e' parodia :)

A bomba sull'argomento... senza tergiversare. Ieri sera, la postina e io abbiamo provato a fare il cordon bleu. Con ingredienti umili... da discount.

Immagine Immagine Immagine Immagine

Da paura! Me ne e' bastato uno.
Da riprovare con alcune varianti. Con un poco piu' di formaggio e con le fette di pollo piu' sottili.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Tropico

Re: Un cordon bleu per sostituirli tutti

#2 Messaggio da Tropico »

Finalmente, del cibo che possa essere chiamato tale :)
Non dovremmo lasciare che i numeri definiscano la qualità audio più di quanto lasceremmo che l'analisi chimica sia l'arbitro dei vini pregiati. Nelson Pass
NomeUtente
Il mio Impianto: Amplificatore di NuovaElettronica per autoradio. Giradisco BSR modifica puleggia. Testina piezo alto rumore e bassa fedelta'. Diffusori autocostruiti secondo progetto CF, con altoparlanti ricondizionati.

Re: Un cordon bleu per sostituirli tutti

#3 Messaggio da NomeUtente »

Stasera la postina si e' nuovamente dedicata fornelli.

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Devo cambiare fotocamera (smartphone). Questa che uso non l'ho ancora capita.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Rispondi