a proposito di Nick...
- MarioBon
- Amministratore del forum
- Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
- Contatta:
a proposito di Nick...
Ci piacerebbe che chi si iscrive in questo forum utilizzasse il proprio nome e cognome
(per esempio MarioRossi). Altrimenti usate un nick.
Chi vuole cambiare nick lo comunichi a Mario Bon usando la messaggistica di questo forum.
Questo perché non c'è nulla di cui vergognarsi e perché è importante sapere con chi si parla.
Agli operatori (ovvero titolati e/o dipendenti di Ditte che operano nel settore HiFi)
chiediamo di usare come Avatar il logo della loro Ditta (se titolari) e di utilizzare come nick il loro nome o quello della Ditta (sempre per chiarezza e trasparenza). Provvederò ad inserirli nel Gruppo degli operatori.
(per esempio MarioRossi). Altrimenti usate un nick.
Chi vuole cambiare nick lo comunichi a Mario Bon usando la messaggistica di questo forum.
Questo perché non c'è nulla di cui vergognarsi e perché è importante sapere con chi si parla.
Agli operatori (ovvero titolati e/o dipendenti di Ditte che operano nel settore HiFi)
chiediamo di usare come Avatar il logo della loro Ditta (se titolari) e di utilizzare come nick il loro nome o quello della Ditta (sempre per chiarezza e trasparenza). Provvederò ad inserirli nel Gruppo degli operatori.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
- bibo01
Re: a proposito di Nick...
Concordo ed aderisco mettendo il mio nome in firma. ...ma senza "dott"
e non mi ritengo un "operatore" perché il mio non è un business.
Metterei il suggerimento in regolamento e la seconda parte, riguardante le aziende, la metterei obbligatoria.
e non mi ritengo un "operatore" perché il mio non è un business.
Metterei il suggerimento in regolamento e la seconda parte, riguardante le aziende, la metterei obbligatoria.
- Esprit
- MarcelloDalmazia
- Il mio Impianto: https://www.avmagazine.it/articoli/diff ... sEAO2J2mDY
Benvenuto, quell'Esprit che conosco molto bene io...Esprit ha scritto:Vediamo se va bene...
La musica ci insegna la cosa più importante che esista: saper ascoltare.
-
No problem, mi chiamo Franco Bettidi.
Se vuoi cambiare il mio bellissimo nick con quel nome anonimo fai pure.
- MarcelloDalmazia
Bellissimo de che....? ...meglio il tuo nome Franco...FancoBettidi ha scritto:No problem, mi chiamo Franco Bettidi.
- Esprit
Grazie, io ne conosco uno solo.MarcelloDalmazia ha scritto:Benvenuto, quell'Esprit che conosco molto bene io...
Silvio
- MarcelloDalmazia
...io pure...piccolo il mondo..Esprit ha scritto:Grazie, io ne conosco uno solo.MarcelloDalmazia ha scritto:Benvenuto, quell'Esprit che conosco molto bene io...
- vitus
...uno basta ed avanza ... il mondo e' proprio piccolo...Esprit ha scritto:Grazie, io ne conosco uno solo.MarcelloDalmazia ha scritto:Benvenuto, quell'Esprit che conosco molto bene io...
..piu avanti prendero' in considerazione di cambiare il mio nick...con il mio nome e cognome