Moderatore, modera te stesso!

divagazioni e altre questioni non strettamente tecniche ma sempre riguardanti Fabrizio Calabrese
Regole del forum
Niente insulti e parolacce. A quelle ci pensa già il Sig. Fabrizio Calabrese.
Messaggio
Autore
Flavio
Contatta:

Moderatore, modera te stesso!

#1 Messaggio da Flavio »

Fabrizio Calabrese,
nel tuo forum hifi-forumlibero leggo posts come quest'ultimo a tua firma..
http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... c&start=60
Immagine

sei il proprietario del forum ma anche il moderatore... modera te stesso!
E' paradossale che i tuoi forumers si comportino meglio, ANZI MOLTO MEGLIO, del moderatore/proprietario

Ciao, Flavio
Warning: I miei posts possono essere di parte anche se in buona fede.. io lavoro per Dirac Research :-)
carlochiarelli
Il mio Impianto: Autocostruito

Re: Moderatore, modera te stesso!

#2 Messaggio da carlochiarelli »

Siccome gli insulti hanno raggiunto un livello intollerabile, consiglio una segnalazione alla polizia postale.
mario061

#3 Messaggio da mario061 »

Per rispondere a un post di quel "livello culturale" dovrei dar fondo alle mie risorse di maleducazione più infima, ma non scendo al suo livello, ti dico solo che mi fa pena. L'ho già scritto, avercelo più grosso degli altri e non poterlo usare perchè le donne non lo vogliono è peggio che non avercelo, ed è molto peggio che avercelo piccolo ma usarlo tutti i giorni...ed essere pure apprezzato... ;)

Ti puoi immaginare lo stato d'animo di uno che ce l'ha grosso e vede gli altri che si divertono, ma non solo, sono pure apprezzati dalle donne, e lui nell'angolo, da solo, che si chiede come mai ?... la risposta è semplice, un pezzo di "carne" da solo non fa alcun effetto anche se è grosso, ci deve essere attaccato anche un corpo e un cervello, che dia un senso al tutto, allora funziona.

Questo non ha ancora capito che la vita non è solo fatta di trombe, ma serve anche tutto il resto.

E comunque se è sceso cosi in basso vuol dire che il mio post ha preso nel segno... gli tocca ragliare dal suo forum perchè nessuno più lo vuole... (vedi sopra il cenno all'attributo maschile).
carlochiarelli

#4 Messaggio da carlochiarelli »

Certo è che lavorare con le trombe e rimanere trombato è il colmo! ( ovviamente si scherza...) . Quello che non capisco è lo spirito offensivo visto che tutti qui cazzaggiamo e non siamo a riscrivere la relatività ristretta. Certo è che se prosegue su quel ritmo mi toccherà adire a vie legali. Ricordo che la segnalazione alla polizia postale è gratuita.anche segnalazione al provider di inadempienza alla policy è gratis.
carlochiarelli

#5 Messaggio da carlochiarelli »

A proposito, ho contattato un avvocato per le affermazioni che FC ha fatto nei miei confronti sul suo sito su affermazioni che ho fatto su questo sito e mi ha confermato che si configura il reato di diffamazione. Per cui se legge questo post è meglio che dia una limata ai termini come amministratore del forum, ma che li ritiri come autore. Ovvio che FC è penalmente responsabile di quello che scrive sul suo forum sia come autore che come amministratore. Gli consiglio di contattare un avvocato.
TomCapraro
Amministratore del forum

#6 Messaggio da TomCapraro »

carlochiarelli ha scritto:Certo è che lavorare con le trombe e rimanere trombato è il colmo! ( ovviamente si scherza...) . Quello che non capisco è lo spirito offensivo visto che tutti qui cazzaggiamo e non siamo a riscrivere la relatività ristretta. Certo è che se prosegue su quel ritmo mi toccherà adire a vie legali. Ricordo che la segnalazione alla polizia postale è gratuita.anche segnalazione al provider di inadempienza alla policy è gratis.
Polizia postale e provider manco ti considererebbero.
Quando vuoi ferire a morte calabrese (nel senso di fargliela pagare seriamente) contattami in privato.
saluti, Tom
carlochiarelli

#7 Messaggio da carlochiarelli »

L’avvocat Aspetta fino a domenica e dopo autentica le pagine web. Ricordo che screenshot non hanno valore legale se non autenticati.
mario061

#8 Messaggio da mario061 »

Comunque ragazzi, oggi sono andato a fare un giro in moto fra le montagne del trentino e del veneto, beh, se tutta la gente avesse due spiccioli, o ce li mettesse, anche per divertirsi un pochino e non solo per "mangiare", ci sarebbero meno incazzati al mondo... vivere la vita sapendo che il mondo non è perfetto e che, bene o male, un pò di spazio c'è per tutti, sarebbe l'ideale. Invece di continuare a pensare che il mondo debba girare attorno a noi.

Anche perchè potrebbe essere tutto una finzione... :mrgreen: :mrgreen:

https://nova.ilsole24ore.com/frontiere/ ... fresh_ce=1
mario061

#9 Messaggio da mario061 »

Fabrizio Calabrese ha scritto:Ci sono quelli come te -Mario061- che sono interessati a questioni tecniche ed assolutamente certi di NON essere disposti ad offrire in cambio nemmeno un caffé... tanto loro sono furbi e qualche tecnico fesso ci casca sempre (vedi il caso di Earl Geddes). Così poi lo si può anche prendere in giro..."
Oh, non c'è verso, quest'uomo vede solo i soldi...e i caffè... :mrgreen:
Non ho mai fatto domande tecniche su questo o su altri forum, che riguardassero oggetti autocostruiti... come sempre, se le fa e se le racconta...

Degli oggetti che ho realizzato ne ho più sparsi in giro da amici che in casa mia, e non ho mai voluto un centesimo...solo un caffè... :mrgreen: Calabrese, sveglia... l'essere umano si è evoluto dagli anni 80...

Come disse Giussani, anni fa, "se queste casse non le avessi progettate io, le avrebbe fatte qualcun altro", ed è vero, prima o poi, se interessa, una scoperta non resta segreta, se rimane nei cassetti vuol dire che frega niente a nessuno...quindi se le trombe un giorno dovessero interessare la grande massa degli appassionati, nel giro di qualche anno escono fuori progetti di terza quarta quinta sesta xxx generazione. Calabrese sarà dimenticato, e il merito se lo prenderà qualche giovane rampante che ci farà pure un sacco di soldi... :mrgreen:
mario061

#10 Messaggio da mario061 »

Fabrizio Calabrese ha scritto:"P.S: Dimmi la verità... avevo ragione sul fatto che la mattina -davanti allo specchio- senti un gran cattivo odore...??? "
Sai, oltre che non essere sordo ho anche un buon olfatto, quindi se è il caso provvedo per tempo....te invece oltre che sentirci poco mi sa che sei pure perennemente raffreddato... :mrgreen:

P.S.
Cosa mi tocca scrivere, chiedo scusa a chi legge, ma il personaggio è veramente desolante come essere umano. Conosce 4 formule ma per il resto è una vera chiavica...
Rispondi