Fabrizio Calabrese ha scritto:Ci sono quelli come te -Mario061- che sono interessati a questioni tecniche ed assolutamente certi di NON essere disposti ad offrire in cambio nemmeno un caffé... tanto loro sono furbi e qualche tecnico fesso ci casca sempre (vedi il caso di Earl Geddes). Così poi lo si può anche prendere in giro..."
Oh, non c'è verso, quest'uomo vede solo i soldi...e i caffè...
Non ho mai fatto domande tecniche su questo o su altri forum, che riguardassero oggetti autocostruiti... come sempre, se le fa e se le racconta...
Degli oggetti che ho realizzato ne ho più sparsi in giro da amici che in casa mia, e non ho mai voluto un centesimo...solo un caffè...

Calabrese, sveglia... l'essere umano si è evoluto dagli anni 80...
Come disse Giussani, anni fa, "se queste casse non le avessi progettate io, le avrebbe fatte qualcun altro", ed è vero, prima o poi, se interessa, una scoperta non resta segreta, se rimane nei cassetti vuol dire che frega niente a nessuno...quindi se le trombe un giorno dovessero interessare la grande massa degli appassionati, nel giro di qualche anno escono fuori progetti di terza quarta quinta sesta xxx generazione. Calabrese sarà dimenticato, e il merito se lo prenderà qualche giovane rampante che ci farà pure un sacco di soldi...