Mario Bon ha ragione...

divagazioni e altre questioni non strettamente tecniche ma sempre riguardanti Fabrizio Calabrese
Regole del forum
Niente insulti e parolacce. A quelle ci pensa già il Sig. Fabrizio Calabrese.
Rispondi
Messaggio
Autore
NomeUtente
Il mio Impianto: Amplificatore di NuovaElettronica per autoradio. Giradisco BSR modifica puleggia. Testina piezo alto rumore e bassa fedelta'. Diffusori autocostruiti secondo progetto CF, con altoparlanti ricondizionati.

Re: Mario Bon ha ragione...

#31 Messaggio da NomeUtente »

carlochiarelli ha scritto:Fino a lì ci arrivavo, però chiedevo a Mario uno sforzo per interpretare quello che afferma il sommo....
Carlo... e' in corso una guerra... :) Di quali errori si tratta non lo sapremo mai.
Ultima modifica di NomeUtente il 07/09/2019, 9:16, modificato 1 volta in totale.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
mario061

#32 Messaggio da mario061 »

Purtroppo al mio paesello audioreview non lo trovo. Mi tocca fare 60km per andarlo a comprare.... non è che per caso c'è qualche anima pia che ha voglia di postare la foto dello schema del filtro crossover e la risposta in freq. delle max mini ? Giusto per avere conferma di un sospetto che nutro da tempo nei confronti di qualcuno....
NomeUtente
Il mio Impianto: Amplificatore di NuovaElettronica per autoradio. Giradisco BSR modifica puleggia. Testina piezo alto rumore e bassa fedelta'. Diffusori autocostruiti secondo progetto CF, con altoparlanti ricondizionati.

#33 Messaggio da NomeUtente »

mario061 ha scritto:Giusto per avere conferma di un sospetto che nutro da tempo nei confronti di qualcuno....
A pensar male si fa peccato... :D
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
mario061

#34 Messaggio da mario061 »

Ma spesso ci si prende.... diceva Andreotti... :D
MarioBon
Amministratore del forum
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Contatta:

#35 Messaggio da MarioBon »

carlochiarelli ha scritto:Fino a lì ci arrivavo, però chiedevo a Mario uno sforzo per interpretare quello che afferma il sommo....
Probabilmete mi è sfuggito qualche cosa. Puoi essere più preciso (magari riportare quello che ha scritto)
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
NomeUtente

#36 Messaggio da NomeUtente »

Di, aka Distorsione Integrale: esiste un file .m (Matlab) per la generazione del segnale?
carlochiarelli
Il mio Impianto: Autocostruito

#37 Messaggio da carlochiarelli »

Nell’articolo c’ Un poco di confusione, almeno per me: la resistenza inserita serve con ampli a bassa resistenza di uscita e serve a simulare un amplificatore con alta resistenza di uscita ( ad esempio a valvole). Con ampli ad alta resistenza di uscita la resistenza va bypassata. È corretto?
rollo
Il mio Impianto: cd ampli casse

#38 Messaggio da rollo »

NomeUtente ha scritto:Di, aka Distorsione Integrale: esiste un file .m (Matlab) per la generazione del segnale?
ciao, scusa cos'è quella cassa di forma assurda che hai nell' avatar ? ( casomai scusa il giudizio ma volevo anche capire il perché )
e quell' inquietante filo che esce da un buco ? ( se è un filo ).
NomeUtente

#39 Messaggio da NomeUtente »

rollo ha scritto:ciao, scusa cos'è quella cassa di forma assurda che hai nell' avatar ? ( casomai scusa il giudizio ma volevo anche capire il perché )
e quell' inquietante filo che esce da un buco ? ( se è un filo ).
Sfotti? :)
rollo
Il mio Impianto: cd ampli casse

#40 Messaggio da rollo »

no. tieni anche presente che non faccio parte di alcuna setta segreta quindi il linguaggio in codice non lo capisco.
Rispondi